Home » Cronaca » Cumana. Linea Torregaveta-Pozzuoli interrotta per una voragine. Funziona il servizio bus.

Cumana. Linea Torregaveta-Pozzuoli interrotta per una voragine. Funziona il servizio bus.

Torregaveta. Ulteriori disagi attendono i pendolari partenopei. Da poco si è aperta una voragine sui binari della Cumana, tra la stazione di Pozzuoli e quella di Cantieri. Ad accorgersene sono stati i tecnici dell’Eav questa mattina.

Per effettuare i controlli necessari ai binari, la circolazione ha subito delle significative modifiche. La Pagina Facebook ufficiale dell’EAV ha immediatamente pubblicato un avviso rivolto a tutti i suoi utenti. “Per consentire verifiche alla linea ferroviaria al momento la circolazione è limitata alla tratta Montesanto – Pozzuoli.

Tra Pozzuoli e Torregaveta la circolazione è effettuata con autobus sostitutivo con fermate in corrispondenza delle stazioni intermedie. Seguono aggiornamenti“. Il post dell’EAV è stato pubblicato intorno alle 7:30 di questa mattina, e ha naturalmente provocato reazioni infastidite, se non addirittura furiose.

Bisogna innanzitutto considerare che la voragine sui binari della cumana è stata scoperta in un orario di punta, in cui moltissimi studenti e lavoratori si spostano utilizzando questo servizio. Al momento è salva solo una delle novità positive annunciate proprio in questo mese: le corse straordinarie della cumana che l’EAV aveva previsto in occasione del concorso della Regione Campania.

Fonte www.vesuviolive.it

Commenti:

Notizia interessante

Monte di Procida. Incivili depositano rifiuti sul belvedere di via Torregaveta.

Monte di Procida. Una rete da pesca abbandonata sul vedere della strada che dal Cercone …