Home » Cronaca » Bacoli. L’attore statunitense Mark Wahlberg in visita al Borgo 50

Bacoli. L’attore statunitense Mark Wahlberg in visita al Borgo 50

BACOLI. Un ospite d’eccezione al Borgo 50 a Bacoli: di fatti proprio in questi giorni al noto locale della zona flegrea, vi ha fatto visita Mark Wahlberg.

Mark Wahlberg è un attore, produttore cinematografico, produttore televisivo, ex modello e rapper statunitense. Tra i film più famosi dove vi ha partecipato l’attore, si annoverano: E Venne il Giorno, Max Payne, The Fighter, Amabili Resti, Notte Folle a Manhattan, I polizziotti di riserva, Ted, Contraband, The Brazialian Job, Pain & Gain, Cani Sciolti, Broken City.

Mark Wahlberg con la moglie per festeggiare il suo 10° anniversario di matrimonio, stanno svolgendo un viaggio in Italia, e l’attore ha deciso di visitare anche la cittadina di Bacoli, della quale è rimasto affascinato, ripromettendosi di ritornare al più presto.

Accompagnato dalla sua scorta, Mark Wahlberg è stato accolto come un vero e proprio Re da Borgo 50, che gli ha fatto gustare tutte le prelibate pietanze tipiche del territorio, caratterizzate da prodotti di prima qualità.

Nella foto vediamo l’attore accompagnato dal personale del locale Erasmo e Rosario Mazzella. 

 

 

Commenti:

Notizia interessante

BRADISISMO. ERSERCITAZIONI A BACOLI E MONTE DI PROCIDA: VIDEO

LE IMMAGINI E INTERVISTE DI PACOSMART A BACOLI E MONTE DI PROCIDA DELLE ESERCETIZIONI PREVISTE …