Home » Politica » Ermanno Schiano a capo del coordinamento cittadino Forza Italia Bacoli

Ermanno Schiano a capo del coordinamento cittadino Forza Italia Bacoli

Comunicato Forza Italia Bacoli
Viene istituito il coordinamento cittadino Forza Italia Bacoli. Il  compito di coordinatore cittadino è affidato all’ex sindaco forzista, già consigliere provinciale, Ermanno Schiano; ad Antonio Carannante, già consigliere comunale azzurro, va il ruolo di vicario e a Flavia Guardascione, già assessore nella giunta Schiano, il compito di portavoce politico; sarà Enzo Salviati a dirigere e guidare  le attività in Consiglio Comunale.
Grande soddisfazione è espressa dal coordinamento Forza Italia Regione Campania, che ricostruisce così una compagine partitica a Bacoli, affidandola ad un coordinamento di esperienza e serietà. Al via dunque la ricostruzione di un nucleo di centro destra stabile, capace di accogliere le vocazioni e le aspirazioni dei cittadini bacolesi, che avranno da ora un importante punto di riferimento.
Alle basi di questa nuova istituzione si impone un progetto politico che punta alla rinascita e al consolidamento nella città di quei valori di correttezza politica, di crescita civica e di dialogo tra le parti, su cui si fondano le società democratiche. Obiettivo immediato è la ricostruzione di una compagine consiliare in grado di svolgere un’opposizione costruttiva e rispettosa dei bisogni della città, aperta al dialogo e alla ricerca di soluzioni condivise per i diversi problemi, che ancora affliggono Bacoli.
Forza Italia Bacoli rappresenta oggi più che mai un punto di riferimento importante, un partito su cui potersi appoggiare e a cui fare affidamento, in un momento in cui la stabilità economica e politica vacilla. Oggi più che mai Bacoli, ma forse tutto il paese, ha bisogno di una forza strutturata in partito e F.I. da partito di concretezza e esperienza può rappresentare quella forza, -afferma il Dott. Ermanno Schiano.
Novità significativa è la presenza di F.I. all’interno del consiglio comunale attraverso l’adesione del Dott. Salviati, esponente della lista civica Insieme per Bacoli, che ha partecipato alle ultime elezioni in una coalizione civica.
La scelta di convergere in F. I. non collide con il mio percorso finora intrapreso all’interno di Insieme per Bacoli, di cui continuerò a perseguire gli obiettivi e il progetto politico così come resterà sempre un dialogo aperto e di confronto con le altre forze di opposizione con cui siamo stati coalizzati. Crediamo fortemente in quella politica che mette al centro il dialogo, il confronto e il rispetto dell’avversario nella prospettiva di una crescita civica comune, principi fondanti sia di Insieme per Bacoli che di F.I. – queste le parole del consigliere comunale  Enzo Salviati.
Forza Italia Bacoli

Commenti:

Notizia interessante

VIDEO. INAUGURATA LA SEDE ELETTORALE DELLE LISTE DI JOSI DELLA RAGIONE – SINDACO DI BACOLI.

VIDEO. INAUGURATA LA SEDE ELETTORALE DELLE LISTE “FREEBACOLI” – “UNA SINISTRA PER BACOLI” – “CITTÀ …