Home » Ambiente » Condividere. L’Associazione Musa presenta M’illumino di meno 2017

Condividere. L’Associazione Musa presenta M’illumino di meno 2017

La condivisione, è questo il tema centrale dell’appuntamento 2017 con M’illumino di meno. Condividere, dunque, per moltiplicare risorse ed energie, condividere per amplificare sensazioni ed emozioni, condividere per recuperare evitando sprechi e sperperi.

E a Monte di Procida questa giornata va a braccetto con l’attivissima Associazione Musa che anche questa volta promuove iniziative molto interessanti.

Il Presidente Massa ci dice “Ormai per l’Associazione Musa è diventato un appuntamento fisso aderire alla campagna sul risparmio energetico ‘M’illumino di meno’ promossa ed ideata da Caterpillar Radio2″. E per il 2017 scende in campo anche il Comune “La novità di quest’ anno è che l’evento assume un tono istituzionale in quanto il Comune di Monte di Procida ha organizzato con noi tutta la manifestazione e con la partecipazione delle associazioni sportive locali si cerca di coinvolgere un numero sempre maggiore di persone” – continua il Presidente che poi chiosa – “L’ appuntamento è per il 24 febbraio al Pala Pippo per “condividere” e come di consueto invito tutti per quella sera a cenare a lume di candela con i propri cari“.

Sotto la locandina con tutti gli appuntamenti e le attività previste per il 24 febbraio:

ManifestoLocandina

Commenti:

Notizia interessante

INAUGURAZIONE DELLA STATUA DI SAN FRANCESCO ALLA CASINA VANVITELLIANNA.VIDEO

Fusaro Bacoli. Tanta gente al Parco Vanvitelliano per l’inaugurazione del monumento dedicato a San Francesco …