Home » Eventi » Tony Tammaro e il successo delle feste natalizie a Bacoli. Intervista al sindaco. Video

Tony Tammaro e il successo delle feste natalizie a Bacoli. Intervista al sindaco. Video

 

INTERVISTA al sindaco di Bacoli  Josi Gerardo Della Ragione di Mimmo Schiano di Cola.

Ma quando spengono le luci d’artista in Villa Comunale? Fino a quando rimarranno accese? La risposta è Sabato 9 Gennaio, una serata per la quale il Comune di Bacoli ha organizzato anche uno spettacolo per la città in Piazza Marconi, alle ore 21, con il noto cabarettista Tony Tammaro.

DSC_6309E quindi non è vero che l’Epifania tutte le feste porta via. Questo almeno a Bacoli, perchè dopo le ultime rappresentazioni del Presepe Vivente a cura delle Parrocchie di Sant’Anna, Gesù e Maria e di SS. Cristina e Annunziata e S. Giuliana (Fusaro) presso i locali esterni di Piscina Mirabile che avverranno Venerdì 8 e Sabato 9 Gennaio (dalle ore 18), verranno spente le luminarie in Villa Comunale che da fine novembre hanno attratto migliaia di visitatori e curiosi da tutta la Campania. Un trend turistico invernale, avvantaggiato anche dalle belle ed insolite giornate di sole, a cui Bacoli non era abituata e sul quale sarebbe il caso di riflettere ed approfondire per far sì che le bellezze della città siano ricevibili non solo d’estate ma tutto l’anno.

E quindi per concludere e salutare nuovamente il nuovo anno tutta la cittadinanza è invitata a partecipare all’evento di Sabato prossimo, alle ore 21, in Piazza Marconi per il quale lo stesso Tony Tammaro, noto a tutti i giovani che negli anni ’90 guadavano “Tammarradio” sulle emittenti locali e che ascoltavano e ascoltano, ancora oggi, le sue simpatiche canzoni che non sono altro che parodie della napoletanità.

fonte Free Bacoli.Josi della ragione

 

Commenti:

Notizia interessante

Basket VIDEO . Da tutta Italia a Monte di Procida per il torneo LUIGI DI FRAIA. DAL 25 AL 28 APRILE.

MONTE DI PROCIDA INTERVISTA AL PRESIDENTE DELLA VIRTUS BIAGIO ROMEO. TERZA EDIZIONE DEL TORNEO LUIGI …