Home » Cultura » ANNULLATA la seconda edizione della “Notte del lavoro narrato”

ANNULLATA la seconda edizione della “Notte del lavoro narrato”

ANNULLATA PER IL MALTEMPO  la seconda edizione della “Notte del lavoro narrato

 

Parte da Napoli e dai suoi ideatori, Vincenzo Moretti e Alessio Strazzullo, la seconda edizione della Notte del lavoro narrato.
Un evento, sviluppato in tutta Italia nato dall’ idea – spiega Vincenzo Moretti – che non c’è lavoro di cui ci si debba vergognare, che lavorare con passione e impegno vuol dire condividere una missione, quella stessa che fa grande una nazione. La Notte del Lavoro Narrato è l’incontro di donne e uomini diversi per età, interessi, convincimenti e però accomunati da questa voglia di fare bene le cose, di trovare nel lavoro il senso di una vita più ricca e dunque più degna di essere vissuta, di contribuire tutti assieme, portando ciascuno il proprio mattoncino, al rinascimento dell’Italia».
Anche Sinergie Campane insieme con Sponsa Sud ha aderito a questa iniziativa; per cui vi aspettiamo tutti il 30 aprile alle 20.30 per raccontarci e condividere idee ed esperienze, ascoltare testimonianze di chi è riuscito a valorizzare le risorse del territorio costruendosi un futuro nella propria terra.

sponsa sud

Commenti:

Notizia interessante

DANZA ARTE E SPETTACOLO E ANCHE LO SPORT. BACOLI

DANZA ARTE E SPETTACOLO E ANCHE LO SPORT. Premio D.A.S. ( 17 Marzo 2024 Palajacazzi …