Home » Cronaca » Voci di furti notturni all’Isolotto di San Martino, il commento di Michele Petrone

Voci di furti notturni all’Isolotto di San Martino, il commento di Michele Petrone

Michele-Petrone-foto-Pacosmart[1]Abbiamo appreso, attraverso le solite voci di “radio piazza” che l’Isolotto di San Martino”, ormai da ottobre nella piena disponibilità del Comune, sta subendo durante le ore notturne, sistematici saccheggi. Secondo alcune voci addirittura hanno dei ladri giunti in motoscafo hanno portato via delle porte di alluminio. Non sappiamo se le notizie siano vere ma sarebbe il caso di controllare.
In merito alla vicenda l’ex vice sindaco di Monte di Procida Michele Petrone ora assessore al Comune di Bacoli, ci ha scritto questa nota su facebook.
Spero che non sia una notizia vera…ma forse, vale la pena verificare….. Purtroppo, come ho già avuto modo di riportare in precedenti “post”, l’annosa vicenda, nonostante qualche concreta speranza introdotta attraverso l’adozione di concreti atti deliberativi ( delibera di C.C. N. 43 del 13.11.2009 e di G.M. N. 1 del 12.1.2010), si è conclusa, dopo anni di attesa, in un doloroso abbandono di un sito così importante e suggestivo sotto ogni profilo. Spero che stiano in corso idonee procedure tese ad attivare iniziative di riqualificazione in chiave turistico-ricettiva di alto profilo. Auguri all’Isolotto e ai Campi Flegrei TUTTI.isolotto

Commenti:

Notizia interessante

SCOSSE. INTERVISTA AL DIRETTORE OSSERVATORIO DE VITO E AL SINDACO JOSI DELLA RAGIONE.VIDEO

Scossa 3.9 abbiamo intervistato Mauro De Vito il direttore dell’osservatorio vesuviano e il sindaco di …