Home » Annunci » Da Sanremo a RadioPiazzaLive.it Il Festival come non l’avete mai visto!

Da Sanremo a RadioPiazzaLive.it Il Festival come non l’avete mai visto!

RadioPiazzaLive.it continua le sue trasmissioni. Ogni sera dal lunedì al sabato e la domenica mattina un appuntamento LIVE per tutti i gusti e quando non siamo on-air dal vivo c’e’ la musica 24h sul sito della radio. Questa settimana grande attenzione al Festival della Canzone italiana. La kermesse sanremese sarà infatti protagonista, in un senso o nell’altro, di tutte le nostre trasmissioni. Stay tuned!

Questa settimana:

Il lunedì alle 21 l’appuntamento con i “liceali” di Quelli dell’intervalloMathias, Annalisa ed Enrico parlano del mondo scolastico, tra battute e news “ufficiali”. Ma per la puntata di lunedì grande spazio alla kermesse di Sanremo: ci concentreremo su Sanremo, in particolare sui giovani che hanno calcato il palco dell’Ariston e che poi sono diventati “big”

locandina_quellidellintervallo

Il lunedì alle 22,30 gli appuntamenti LIVE continuano con Love is in the air con SuxSimo. Love is in the air e’ la trasmissione giusta per tutti coloro che vogliono concedersi un’ora d relax ascoltando buona musica in compagnia di SuxSimo ed essere accompagnati dolcemente tra le braccia di Morfeo!Il tema principale e’ l’amore a 360 ° quindi sondaggi inerenti a questo tema ed inoltre la possibilita’ di chi vuole sorprendere la persona amata e non solo, di prenotare una canzone con dedica .”Solo x te” infatti regala la gioia di una sorpresa in diretta!!! Questa settimana la puntata sara’ dedicata al  festival di Sanremo in programmazione su Rai Uno da martedi 10 a sabato 14! Playlist quindi tutta “sanremese” con i vecchi successi in chiave romantica! Il sondaggio di questa settimana “Quale canzone di Sanremo restera’ per sempre nella storia della musica italiana?”

locandina_lovesintheair

Il martedì alle 21 sintonizzatevi su RPL ci sono gli Angeli: Giulia, Lucia & Kristina con Weekend OUT. Su RPL il Martedì si inizia a pensare al weekend! Special Guest:  ​Marilu’ Marasco per l’ Associazione Musa ​che ci parlerà della giornata nazionale del Silenzio Energetico promossa da Caterpillar ” M’illumino meno” . Nuovi consigli di letture Made in Campania della pluripremiata book-blogger torinese Loredana Gasparri e tante dritte del WeekendOUTFIT di Giulia l’Acida. Partecipa al Sondaggio della settimana, i commenti più originali e sinceri vinceranno ricchi premi in palio! Tutto il meglio che c’è in Campania. Questo e tanto ancora… a Weekend OUT!

miilluminomeno

Il mercoledì è il giorno dedicato alle classifiche con Tropp TopTullio, Stefy e Radek questa settimana ci propongono la classifica relativa agli ospiti stranieri di Sanremo e alle loro perfomance indimenticabili (o da dimenticare…)

Festival-di-Sanremo-2015

Mercoledì alle 22 appuntamento mensile con Funiculì Funiculà, la pazza funicolare di RadioPiazzaLive.it. Re della serata il colorato carnevale con la sua allegria ed i suoi colori. Ospiti speciali Ass.Vivi L’Estate e Rione Abbasc a vit per qualche anticipazione sul Carnevale 2015. A pochi giorni da San Valentino inevitabile parlare anche dell’ “amore”. Sali a bordo con noi per un’ora d’allegria con Mimmo & Monica ed il fantastico tecnico Mathias (Matteo)

Locandina- febbraio

Il giovedì è invece il turno della nostra rassegna stampa semi seria con Sparlarò. Anche questa settimana Sparlarò vi aggiorna sulla politica locale, seguitene gli sviluppi, saremo pronti a dar voce ai diretti protagonisti, se nuovi scenari si delineeranno nei prossimi giorni. Anche Simona, Giampiero e Michele seguiranno con attenzione il Festival di Sanremo pronti a parlarne… anzi a sparlarne come facciamo un po tutti 😉

locandina_sparlaro

Il venerdì alle 21 c’e’ la musica di This is Hip Hop con Michele Masticella e la sua crew!

Da qualche settimana il sabato sera alle 21, RadioPiazzaLive ospita il podcast ideato e progettato per la nostra Radio da Gianni “Brezza” e Porfirio “Porf”. Un viaggio virtuale, The Secret Box, nella musica progressive che vi accompagnerà nel mood e nella serata del fine settimana!

locandina_secretbox

La domenica mattina alle 11 arrivano le polpette… pardon le news fresche esilaranti e dinamiche del duo Nau & Max che ci raccontano a modo loro tutto quello che è successo nel weekend e lo fanno “Sempre di domenica”

Commenti:

Notizia interessante

Addio a Tore ‘u Pazzo: il leggendario armatore di Monte di Procida

È con profonda tristezza che annunciamo la scomparsa di Antonio Scotto di Santolo, uno dei …