Home » Politica » Bacoli ha nuovo assessore. A Daniela Ambra le deleghe allo Sport e alle Attività Produttive

Bacoli ha nuovo assessore. A Daniela Ambra le deleghe allo Sport e alle Attività Produttive

Sotto l’albero di Natale del Municipio di via Lungolago c’è il nome del nuovo assessore. Il primo cittadino Schiano ha individuato la persona che va ad integrare la Giunta Comunale. Il nome è Daniela Ambra, 35 anni,  a cui sono state affidate le deleghe di Sport, Attività Produttive, Grandi Eventi e Politiche Comunitarie.

“Considero questa opportunità una nuova sfida, che si inserisce in un percorso di vita professionale che mi auguro di ampliare e poter mettere a disposizione dell’intera città. Sarà importante  –  afferma il nuovo assessore – aprire una finestra diretta di dialogo e ascolto con i cittadini anche attraverso i social network”.

Soddisfatto il Sindaco Schiano che stamattina ha firmato il decreto. “Con questa nuova nomina – dice il primo cittadino –  mi preme dare nuova linfa in questi ultimi mesi di mandato alla Giunta Comunale con un nuovo inserimento femminile e giovanile. Dovrà essere una buona opportunità per dare slancio alle varie attività sportive di Bacoli, quali la canoa, le squadre di calcio e di pallavolo, ma anche la ginnastica artistica, il tennis e il podismo e tante altre associazioni sportive che danno lustro all’intera Città di Bacoli.  Cercare di realizzare finalmente il Centro Polisportivo di Cuma per dare nuovi spazi ai giovani ed agli sportivi bacolesi”.   ENZO LUCCI

 

daniela-ambra[1]

Commenti:

Notizia interessante

VIDEO. INAUGURATA LA SEDE ELETTORALE DELLE LISTE DI JOSI DELLA RAGIONE – SINDACO DI BACOLI.

VIDEO. INAUGURATA LA SEDE ELETTORALE DELLE LISTE “FREEBACOLI” – “UNA SINISTRA PER BACOLI” – “CITTÀ …