Home » in Evidenza » Giovani campioni di motonautica a Castel Volturno per i campionati Italiani Video e Foto

Giovani campioni di motonautica a Castel Volturno per i campionati Italiani Video e Foto

Si sono svolti nello splendido Hyppo Kampos Resort Club di Castel Volturno  il Campionato Italiano Formula Junior 2014 e il Campionato Italiano Inseguimento  di Motonautica GUARDA TUTTE LE FOTO   a cui hanno partecipato diversi giovani montesi e di Bacoli grazie in particolare alla capacità di Nino Schiano  di Monte di Procida (motonautica Olimpia), presidente Fim Campania e presidente nazionale delle attività giovanili diporto.

Ecco i partecipanti  di Monte di Procida e dintorni; Lubrano Lavadera Biagio, Scotti Davide, Capuano Biagio, Illiano Nicola, Di Meo Dario, Capuano Salvatore, Capuano Vincenzo, Capasso Enzo.

 

le classifiche

Motonautica: Assegnati in Campania, i Titoli Italiani 2014 del Diporto e della Formula Junior

Sul Lago Hippo Kampos di Castel Volturno (CE), sono stati assegnati i titoli Italiani del Diporto delle classi Slalom e Inseguimento e del Campionato Italiano di Formula Junior; i Campionati erano infatti in prova unica e dunque validi per l’assegnazione dei titoli della stagione 2014.  Sui vari piloti che si sono sfidati in gara sabato 4 e domenica 5 ottobre, a laurearsi Campione Italiano Diporto nella classe Inseguimento è stato Biagio Lubrano Laverda, napoletano classe 1999, portacolori della Cap Monte di Procida. Lubrano Laverda si è aggiudicato il suo primo titolo italiano imponendosi su Davide Scotti e Biagio Capuano (rispettivamente argento e bronzo tricolore). Nella classe Slalom è arrivato invece il primo titolo italiano per Davide Scotti (Motonautica Volturno), che si è scontrato contro Biagio Capuano e Biagio Lubrano Laverda. Capuano ha chiuso la gara napoletana con un 2° posto assoluto, mentre Lubrano Laverda ha ottenuto il 3° posto della classifica finale. Il Titolo Italiano della Formula Junior,(categoria riservata a ragazzi/e di età compresa tra i 12 ed i 16 anni) è andato a Francesco Scotti, napoletano classe 1999, portacolori della Polisportiva Olimpia. Scotti si è aggiudicato il suo primo titolo italiano imponendosi su Christian Spatola e Biagio Capuano (rispettivamente argento e bronzo tricolore).

– See more at: http://www.nautica.it/notizie/nauticaonline/2014/10/07/299080/motonautica-assegnati-in-campania-i-titoli-italiani-2014-del-diporto#sthash.IgmtuOrx.dpuf

 

 

Motonautica

 

 

 

 

Commenti:

Notizia interessante

Basket VIDEO . Da tutta Italia a Monte di Procida per il torneo LUIGI DI FRAIA. DAL 25 AL 28 APRILE.

MONTE DI PROCIDA INTERVISTA AL PRESIDENTE DELLA VIRTUS BIAGIO ROMEO. TERZA EDIZIONE DEL TORNEO LUIGI …