Home » Cronaca » Video, Via Salita Torregaveta riaperta a senso unico alternato con semafori.

Video, Via Salita Torregaveta riaperta a senso unico alternato con semafori.

Monte di Procida. Questa volta è vero, dopo “l’assaggio” di ieri notte via Salita Torregaveta è stata ufficialmente aperta.
La strada è stata quindi riaperta a senso unico alternato, con limitazione degli autoveicoli con massa superiore ai 35 quintali. La Provincia ha inoltre avviato tutte le procedure amministrative necessarie per arrivare in maniera rapida alla soluzione definitiva della problematica nel suo complesso.

Ad ulteriore integrazione delle soluzioni adottate nella riunione tecnica di oggi, mercoledì 1 ottobre, il sindaco Iannuzzi incontrerà, presso gli uffici della Provincia di Napoli, i responsabili dell’EAV Campania per affrontare la tematica riguardante il trasporto pubblico: a seguito della riapertura limitata al senso unico alternato, i mezzi pesanti non potranno transitare per via Salita Torregaveta. L’obiettivo del vertice è quello di elaborare una proposta per una soluzione alla questione che incide profondamente sulla fruibilità del trasporto pubblico nell’area. Nella giornata di mercoledì, inoltre, il sindaco Iannuzzi incontrerà i referenti della Provincia di Napoli per la questione del fognolo di via Marconi rispetto al quale, dopo un approfondimento sulle competenze, il Comune di Monte di Procida è impegnato per la ricerca di una soluzione alla criticità emersa.
via salita torregaveta

Commenti:

Notizia interessante

Basket VIDEO . Da tutta Italia a Monte di Procida per il torneo LUIGI DI FRAIA. DAL 25 AL 28 APRILE.

MONTE DI PROCIDA INTERVISTA AL PRESIDENTE DELLA VIRTUS BIAGIO ROMEO. TERZA EDIZIONE DEL TORNEO LUIGI …