Home » Eventi » VIA CRUCIS DEI GIOVANI A MONTE DI PROCIDA DOMENICA SERA

VIA CRUCIS DEI GIOVANI A MONTE DI PROCIDA DOMENICA SERA

Anche in questo 2014, visto il grande successo riscosso negli ultimi anni, l’ufficio di Pastorale Giovanile organizza la Via Crucis dei Giovani. Si svolgerà a Monte di Procida Domenica 13 aprile alle ore 19.00 e sarà presieduta dal nostro caro Vescovo Gennaro Pascarella.
Il tema sulla quale è incentrato l’evento è una parte del versetto del Vangelo di Matteo: “Beati i poveri”, tema che è stato scelto anche da Papa Francesco per la lettera che ha indirizzato ai giovani per la gmg. Su questa linea si svilupperà la serata con l’animazione della varie foranie che cureranno le varie stazioni attraverso le letture della Bibbia e le preghiere che loro stessi avranno formulato. Durante le varie tappe si avrà l’occasione di leggere anche la lettera del Papa.

Il percorso che seguiremo partirà dalla parrocchia di San Giuseppe e Madonna di Loreto e arriverà alla parrocchia di Santa Maria Assunta in Cielo.
Sarà un momento di preghiera molto forte per vivere appieno il periodo della Quaresima e nello stesso momento condividere le nostre emozioni in comunione con i giovani di tutta la Diocesi.
Di seguito la locandina ufficiale:via crucis dei giovani MONTE DI PROCIDA

Commenti:

Notizia interessante

Basket: Memorial Luigi Di Fraia, dal 25 al 28 aprile al palazzetto Pippo Coppola

Il Dott. Luigi di Fraia rappresenta una figura molto importante per la Virtus Monte di …