Home » Annunci » Per gli appassionati di basket una settimana ricchissima!

Per gli appassionati di basket una settimana ricchissima!

virtus mdpSettimana ricca per gli amanti della palla a spicchi qui a Monte di Procida.

Giovedì, sabato e domenica infatti pieni di appuntamenti per i cestisti nostrani: dalla Serie C alle leve giovanili passando anche per le esordienti femminili. Insomma calendario per tutti i gusti.

Si inizia giovedì 20 marzo. prima di incollarci davanti alla tv per la gara del Napoli possiamo scaldarci alle 19 tifando per la Virtus Monte di Procida che affronta, in serie C2, l’Arzano. Not della gara sulla panca dei napoletani siederà l’ex tecnico montese Genny Di Lorenzo che così bene ha fatto qui a Monte.

Sabato 22 marzo si prosegue con gli Under 13 e le Esordienti femminili. Alle 16 match tra la Virtus under 13 e i pari età del Forio d’Ischia, mentre alle 18 le esordienti della Virtus se la giocano con quelle del Cercola

Domenica si inizia la mattina, dalle 9,30, con la Manifestazione Minibasket Regionale. Al concentramento regionale parteciperanno le squadre: Azzurro Napoli, Partenope, Avellino e Rosso Maniero oltre che, ovviamente la padrona di casa Virtus. Alle 16 invece gli Aquilotti della Virtus giocheranno con i pari età della Partenope ed alle 18,30 tornerà invece la serie C2 con il match tra la Virtus e Scafati.

Insomma una serie di appuntamenti da non perdere presso il Pala Pippo Coppola di Via Bellavista.

Commenti:

Notizia interessante

MONTE DI PROCIDA. VITTORIA DELL’ASD MONTECALCIO NELLA ULTIMA PARTITA CASALINGA.VIDEO

MONTE DI PROCIDA. l’ASD MONTECALCIO ULTIMA PARTITA CASALINGA. BATTUTA L’ALBANOVA 3-1- INTERVISTE AL PRESIDENTE CIRO …