Home » Calcio » Calcio domenica Monte di Procida- Real Poggio inizio 10.30

Calcio domenica Monte di Procida- Real Poggio inizio 10.30

Monte di Procida. Grande attesa per la partita di domenica 27 ottobre al Vezzuto Marasco, dove il Monte di Procida Calcio cercherà la quarta vittoria in campionato. Allo stadio di via Torrione arriverà il Real Poggio, fortissima squadra di Poggiomarino. L’appuntamento alle 10.30.
In casa Monte di Procida si prepara la gara casalinga contro il Real Poggio, match valido per la settima giornata di campionato. I Montesi vengono da due vittorie consecutive e vogliono calare il tris tra le mura amiche. I cavallucci marini occupano attualmente il sesto posto in classifica a quota 9 punti ed una eventuale vittoria li proietterebbe nelle zone alte della classifica a quota 12 punti. Mister Illiano crede fortemente in questo gruppo e se la squadra continua ad avere una continuità di gioco e di risultati, il Monte di Procida può sognare in grande e arrivare a giocarsi la promozione in Eccellenza. Il vero obiettivo della società però è e resta quello di una salvezza tranquilla. Salvo gli infortunati di lungo corso, il team è a completa disposizione dell’allenatore e quest’ultimo pare intenzionato a schierare per 10 undicesimi coloro che hanno battuto nel week-end scorso il Calcio Campano Giovani. Rientra a comandare la difesa Luigi Illiano, fermato dal giudice sportivo per un turno dopo l’espulsione rimediata nel derby contro il Rione Terra due domeniche fa. Quella del prossimo fine settimana è una partita tra 2 squadre in un ottimo momento di forma e tra loro, in classifica, c’è solo un punto di differenza. Il Real Poggio infatti occupa il settimo posto in classifica a quota 8 punti proprio dietro i giallo-blu. Gli avversari, così come i flegrei, vengono da una vittoria nella scorsa giornata di campionato, battendo in casa il Pimonte per 3 a 2. Con la rosa al completo e con l’ottimo inserimento dei nuovi acquisti, vedi Barbella classe ’94, già autore di 2 goal in altrettante partite, a Monte di Procida giurano che ci sarà da divertirsi. Non resta che aspettare il fischio d’inizio dell’arbitro domenica ore 10,30 al Vezzuto-Marasco e passare la palla al campo.
ANALISI DELL’AVVERSARIO
Gli 8 punti in classifica per il Real Poggio sono frutto di 2 vittorie e 2 pareggi. La squadra di Poggiomarino ha ottenuto i 3 punti contro il Calcio Campano Giovani, all’esordio casalingo in campionato per 3 a 2 e la vittoria con lo stesso risultato e sempre tra le mura amiche, nella sesta di campionato, come è stato già scritto, contro il Pimonte. Gli altri 2 punti sono stati ottenuti nella terza e quarta giornata di campionato, rispettivamente in trasferta contro l’Anacapri e in casa contro l’Ardor Qualiano, in entrambe le situazioni per 2 a 2. I napoletani hanno visto la sconfitta nella seconda giornata sul campo del San Vito Positano per 2 a 1 e alla quinta giornata in casa del Barano per 1 a 0.
fonte www.ilcalciocheconta.it

Commenti:

Notizia interessante

MONTE DI PROCIDA. VITTORIA DELL’ASD MONTECALCIO NELLA ULTIMA PARTITA CASALINGA.VIDEO

MONTE DI PROCIDA. l’ASD MONTECALCIO ULTIMA PARTITA CASALINGA. BATTUTA L’ALBANOVA 3-1- INTERVISTE AL PRESIDENTE CIRO …