Home » Basket » Grande domenica di Basket al Pala Pippo Coppola dalle 16.30.

Grande domenica di Basket al Pala Pippo Coppola dalle 16.30.

Monte di Propcida. Ed eccoci, a soli 40 minuti di gioco dalla fine del campionato Under 15 eccellenza, dove la squadra Montese ha dimostrato di essere una delle più forti in circolazione.
Domenica 21 aprile alle ore 16:30 al PalaPippoCoppola ci sarà l’ultima e decisiva partita per il passaggio ai playoff per le finali Nazionali. Scontro che vede la squadra montese sfidare quella che l’hanno scorso fu la bestia nera nella finale regionale la temibile “Sidigas Avellino”. I “ragazzotti” sono stati seguiti già da quest’ estate da coach Alfredo
Lamberti, il quale, ha portato i Virtussini nelle zone nobili della classifica regionale, dove, solo le prime 3 andranno ai playoff, per giocarsi poi un posto nella fase nazionale.
“Adesso è il momento della verità, il momento dove si decide una stagione intera…”, dice coach Lamberti che sta preparando fisicamente e mentalmente i suoi giovani atleti alla partita piu importante del Campionato.
I flegrei però adesso sono motivatissimi, e cercheranno di cancellare la finale dell’anno scorso e di qualificarsi loro per le finali. Tutti i ragazzi sono pronti per la battaglia, lo si vede dagli allenamenti e dalla voglia che mettono in ogni allenamento. A questo punto un in bocca al lupo ai ragazzi in casacca bianco-blu è d’obbligo viste le soddisfazioni che stanno
dando a patron Romeo. Invitiamo tutti a sostenere i ragazzi nella gara di Domenica, nella speranza che anche quest’anno il basket Montese giovanile continui il suo percorso di crescita, sperando in un posto nell’Olimpo del basket nazionale.
A seguire la Virtus ricorda che ci sarà un altro crocevia importante per la prima squadra, infatti arriva il Mugnano di coach Mimmo Maddaluno. Quindi domenica pomeriggio di grande basket al PalaPippoCoppola.

Commenti:

Notizia interessante

MONTE DI PROCIDA. VITTORIA DELL’ASD MONTECALCIO NELLA ULTIMA PARTITA CASALINGA.VIDEO

MONTE DI PROCIDA. l’ASD MONTECALCIO ULTIMA PARTITA CASALINGA. BATTUTA L’ALBANOVA 3-1- INTERVISTE AL PRESIDENTE CIRO …