Home » Cronaca » Ondata di furti in a Monte di Procida Via Pedecone sotto tiro rubati anche meloni e saponette !

Ondata di furti in a Monte di Procida Via Pedecone sotto tiro rubati anche meloni e saponette !

Monte di Procida. Alcuni utenti ci hannoa segnalato purtroppo una serie di furti che hanno riguardato Via Pedecone e con precisione la quarta traversa della stessa strada montese.

Nella notte tra venerdì e sabato infatti alcuni malintenzionati si sono introdotti in una tavernetta e hanno praticamente saccheggiato tutto quello che hanno trovato  (non risparmiando nemmeno prodotti per l’igiene personale!!!) hanno portato via casse d acqua, pomodori, tutto cio che c era nel congelatore, polli, meloni, olio carli, dash, colgate, saponette e  detersivi di ogni specie ed in piu hanno portato via le chiavi. I Ladei hanno rubato persino alcune confezioni di carta igienica.

Stanotte invece i ladri hanno preso di mira un’altra tavernetta nella stessa strada e anche stavolta hanno portato via praticamente tutto. Durante il secondo furto i ladri hanno superato anche il cane messo lì di guardia sembra con una scatoletta di cibo ritrovata stamane lì vicino..

Un atro utente ci ha scritto questo pomeriggio: Ho letto l’articolo riguardante i furti avvenuti a monte di procida in via Pedecone ..volevo segnalarvi che nella stessa notte anche nella mia cantina hanno rubato olio carli ..pomodori e buste di Bastoncini findus.Vi dico questa cosa xchè le case colpite non sono purtroppo un paio ..ma molte di più (anche quella del mio vicino)e quindi si tratta di una vera è propria organizzazione che può essere monitorata grazie alle vostre segnalazioni ..in modo tale che ci possiamo far sentire un pò di più dai carabinieri e dalla vigilanza.

Da segnalare anche il furto di 2 scooter parcheggiati e chiusi  nel giardino di un abitazione sempre in via Pedecone.

Commenti:

Notizia interessante

VIDEO. ELEZIONI BACOLI, INAUGURATA LA SEDE DEL PARTITO DECOCRATICO DI BACOLI CON JOSI SINDACO

VIDEO. ELEZIONI BACOLI, INAUGURATA LA SEDE DEL PARTITO DECOCRATICO DI BACOLI CON JOSI SINDACO