Home » Cultura » Video. La VENDEMMIA MONTESE da INNARO con EMIDIO COPPOLA

Video. La VENDEMMIA MONTESE da INNARO con EMIDIO COPPOLA

L’Azienda agricola da Innaro è un’azienda a conduzione familiare, di proprietà della famiglia Lubrano Lobianco, situata lungo l’estremità collinare nord-occidentale del comune di Monte di Procida (NA) in località Gaveta S. Martino.

Le antiche tecniche di lavorazione del terreno e della vite, la lunghissima esperienza nell’uso dei metodi tradizionali e soprattutto i tanti segreti tramandati di padre in figlio sono oggi custoditi ed utilizzati dagli attuali componenti della famiglia Lubrano Lobianco che a tutto questo bagaglio di conoscenze hanno saputo abbinare anche le giuste tecniche di vinificazione moderna che gli consentono di ottenere prodotti genuini di elevata qualità, apprezzati e conosciuti ovunque.

I prodotti dell’azienda sono anche la base dei pasti serviti presso il bellissimo locale di degustazione creato all’interno dell’azienda stessa.

Per promuovere la conoscenza ambientale e naturalistica della zona, l’Azienda offre ai visitatori una straordinaria passeggiata ecologica finalizzata al diretto contatto della campagna e dei suoi frutti e soprattutto alla scoperta dei panorami mozzafiato che solo dall’azienda è possibile ammirare.

Oltre all’amore per la terra ed i suoi frutti, i fratelli Lubrano Lobianco, sono da sempre grande praticanti e appassionati di sport, non a caso presso l’azienda si trova un centro sportivo con campi da calcetto, tennis e pallavolo.

L’Azienda agricola da Innaro si trova in via Amedeo 42, comune di Monte di Procida (NA). Per raggiungere l’Azienda basta arrivare ad Arco Felice (uscita Tangenziale di Napoli), proseguire per Bacoli – Monte di Procida, oppure Fusaro – Monte di Procida. Una opportuna segnaletica vi guiderà fino alla nostra azienda.
Segnatevi i nostri recapiti telefonici 081.8045723 – 081.19369364, in caso di necessità, sapremo guidarvi fino a noi.

Commenti:

Notizia interessante

Basket VIDEO . Da tutta Italia a Monte di Procida per il torneo LUIGI DI FRAIA. DAL 25 AL 28 APRILE.

MONTE DI PROCIDA INTERVISTA AL PRESIDENTE DELLA VIRTUS BIAGIO ROMEO. TERZA EDIZIONE DEL TORNEO LUIGI …