Home » Basket » Altro arrivo in casa Virtus, arriva Mariano Fevola.

Altro arrivo in casa Virtus, arriva Mariano Fevola.

Monte di Procida. Dopo due anni appena il ragazzone di Monte torna a vestire la maglia del suo paese, e con entusiasmo si è messo agli ordini di coach Parascandola che ora ha un reparto lunghi da far invidia a squadre anche di serie superiore.

Giocatore duttile e motivato, Fevola ha abbracciato il progetto dei giovani e “sotto l’ala protettiva” di Super Mario potrà solo che migliorare.

…penso di aver formato insieme alla dirigenza una squadra di tutto rispetto anche quest’anno dove le difficoltà economiche sono fortissime.” Compiaciuto così esordisce il Presidente Romeo, che poi aggiunge “…E chissà se non arriva qualche sorpresa per questi magnifici tifosi che già dal primo allenamento stanno facendo sentire il loro affetto. Ci divertiremo, poi abbiamo una rappresentanza giovanile che sarà il futuro di questa società.”

Ed infatti la Virtus dopo aver messo a segno Fevola alla prima squadra, ha anche ufficializzato Michele Carannante come aiuto allenatore alle giovanili di Alfredo Lamberti .

Michele classe 1992 è un “vecchio” giocatore delle giovanili che proprio con Lamberti in panca arrivò alle finali di Bormio.

 

Uff.stampa

Virtus MdP

Commenti:

Notizia interessante

MONTE DI PROCIDA. VITTORIA DELL’ASD MONTECALCIO NELLA ULTIMA PARTITA CASALINGA.VIDEO

MONTE DI PROCIDA. l’ASD MONTECALCIO ULTIMA PARTITA CASALINGA. BATTUTA L’ALBANOVA 3-1- INTERVISTE AL PRESIDENTE CIRO …