Home » Cultura » Video. Strepitoso successo per lo spettacolo “Ai piedi della Croce”

Video. Strepitoso successo per lo spettacolo “Ai piedi della Croce”

Strepitoso successo ieri sera al Teatro Sant’Aniello di Castel Volturno per lo spettacolo “Ai piedi della Croce” (percorso teatrale per i giorni della Passione).
Il teatro ha registrato il tutto esaurito ed il pubblico ha assistito composto e rapito, ad una rappresentazione di assoluta poesia, grazie allo scritto sincero e scorrevole di Gaetano Basile, e alla sua compagnia teatrale “Il Ditirambo”.
Il tocco di elevata professionalità che ha reso memorabile la rappresentazione è da attribuire alla straordinaria regia e direzione artistica del M° Antonio Colandrea che, ancora una volta, ha regalato emozioni di forte coinvolgimento.
Il M° Antonio Colandrea ha condotto gli attori (tutti eccezionali) in gesti, passi, movimenti scenici di approccio semplice e naturale, conferendo con la scelta delle musiche, dei costumi, delle luci, degli oggetti scenici e di tutto l’insieme, un legame di alto sincronismo, che ha visto tutti gli attori calarsi nel profondo di ogni singolo personaggio, in misura altamente professionale.
Insomma… Tutti davvero bravissimi…
Straordinarie la voce di Michela Guidone e la musica del M° Placido Frisone, che hanno contribuito al totale successo dello spettacolo.
L’intero incasso della serata sarà a favore della costituzione della comunità psicoergoterapica “Effatà-apriti” di Padre Livio Graziano che ha fortemente voluto questo spettacolo e che da anni si adopera con devozione ad una così elevata causa.
Tutti coloro che non hanno assistito a questo straordinario evento, si spera possano avere altre possibilità di assistere ad ulteriori rappresentazioni di “AI piedi della Croce”, che noi tutti ci auguriamo possa essere ancora divulgato e seguito.

Commenti:

Notizia interessante

Basket VIDEO . Da tutta Italia a Monte di Procida per il torneo LUIGI DI FRAIA. DAL 25 AL 28 APRILE.

MONTE DI PROCIDA INTERVISTA AL PRESIDENTE DELLA VIRTUS BIAGIO ROMEO. TERZA EDIZIONE DEL TORNEO LUIGI …