Home » Politica » GRAZIE DI VERO CUORE..IL PASSIONS SHOW E’ L’INIZIO DI UN PERCORSO DEDICATO AI GIOVANI!

GRAZIE DI VERO CUORE..IL PASSIONS SHOW E’ L’INIZIO DI UN PERCORSO DEDICATO AI GIOVANI!

Buon giorno amici di montediprocida.com, dopo un’esperienza come il PASSIONS SHOW sento di dover ringraziare molte persone!

PRIMA DI TUTTO IL PUBBLICO, c’è stata un’affluenza incredibile e questo mi rende molto felice!

Ringrazio poi, TUTTI I PARTECIPANTI, in 50 tra artigiani, cantanti, ballerini e modelle, siamo diventati una grande famiglia e al di là del successo del progetto, è questa la cosa che mi emoziona di più!

Ringrazio di cuore MARCELLO COZZOLINO, il mitico e simpatico presentatore che ci ha intrattenuti alla grande, e la SNUG RECORDING STUDIO per i CD ed il service.                                                                                                                                                                                    Un grazie particolare va a quelle persone che erano parte del progetto fino al 24, ma che per motivi personali non hanno potuto essere presenti questa domenica, sto parlando di ELIDA COPPOLA, DARIO SCOTTO DI LUZIO, MAIONE VINCENZO, MARCELLO SPAZIANO, AESSANDRA PEDONE E ANGELO ILLIANO,GRAZIE!!!!!  

MATILDE DI MEO, invece, ha addolcito i nostri cuori. Belli e buoni, i dolcetti di Matilde (in foto) sono stati creati appositamente per il Passions Show e hanno meravigliato tutti gli ospiti, GRAZIE MATY, sei una vera artista! Ma il buffet era ricco anche di altre prelibatezze, il RIONE ABBASC A VIT, l’associazione SAN GIUSEPPE, BET&BAR e L’AGRITURISMO LA VIGNA ci hanno offerto piatti deliziosi, tra dolce e salato..GRAZIE MILLE!!

Grazie a chi ha lavorato dietro le quinte, a chi si è impegnato e ci ha supportato, un abbraccio speciale va a CONCETTA SCUOTTO, funzionario del Comune di Monte di Procida, PAOLO COPPOLA, MASSIMO NICOLA, PASQUALE RUSSO, CLAUDIO CAPUTO E ROSSELLA SCOTTI!!!!

INFINE GRAZIE AL MIO TEAM, grazie a Luciana ed Alessandra per l’impegno e la bravura!Vi ricordiamo che l’evento di Domenica 15 Aprile è stato solo l’inizio del progetto PASSIONS SHOW e che da oggi inizia un percorso dedicato ai giovani, in collaborazione con il PROGETTO POLICORO DELLA DIOCESI DI POZZIOLI! Quindi continuate a seguirci su http://www.facebook.com/media/set/?set=a.376243325719810.99609.375563015787841&type=3#!/pages/Passions-Show/375563015787841!

IL DELEGATO ALLE POLITICHE GIOVANILI

NUNZIA SCOTTI

 

Commenti:

Notizia interessante

VIDEO. INAUGURATA LA SEDE ELETTORALE DELLE LISTE DI JOSI DELLA RAGIONE – SINDACO DI BACOLI.

VIDEO. INAUGURATA LA SEDE ELETTORALE DELLE LISTE “FREEBACOLI” – “UNA SINISTRA PER BACOLI” – “CITTÀ …