Home » Eventi » Memorial Valentino Schiano 2012, il programma della XXI edizione

Memorial Valentino Schiano 2012, il programma della XXI edizione

L’ ASSOCIAZIONE CICLISTICA CULTURALE G.S. BAR PINA SCHIANO VALENTINO

con il patrocinio del Comune di Monte di Procida organizza la

XXI EDIZIONE

MEMORIAL VALENTINO SCHIANO

Il 1° Maggio 2012 si svolgerà a Monte di Procida la consueta giornata ecologico-sportiva dedicata alla memoria di Valentino Schiano, benemerito dello sport nel nostro paese.

 

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

PEDALATA

ore 8.00 Apertura della manifestazione con la sfilata dell’ “ENSEMBLE MUSICALE VESPUCCI”.  Raduno dei ciclisti , registrazione dei partecipanti e distribuzione maglia agli iscritti  presso il parcheggio al cercone dove si inaugurerà il nuovo parco benessere. .

ore 9.00. Partenza della pedalata ecologica dalla CAFFETTERIA BAR PINA con giro del paese (IL CASCO E’ OBBLIGATORIO). Percorso : C.so Umberto – C.so  Garibaldi – Via Filomarino – Piazza S. Antonio (sosta ristoro) – via Filomarino – Via P. di Piemonte – via Bellavista – via Panoramica (sosta ristoro altezza chalet) – via Quandel – Via Roma – Piazza XXVII Gennaio – C.so Umberto

ore 10.30. I ragazzi, divisi in “batterie” per anno di nascita, si esibiranno in una serie di volate ad eliminazione diretta al C.so Umberto I (CASCO OBBLIGATORIO).

LANCIO AQUILONI

ore 15.30. Raduno ad Acquamorta per il tradizionale lancio degli aquiloni, con partecipazione libera. L’organizzazione provvederà a raccogliere i nominativi dei partecipanti durante il lancio degli aquiloni.

ISCRIZIONI: Le iscrizioni alla pedalata si ricevono tutti i giorni fino al 20 aprile presso la CAFFETTERIA BAR PINA al C.so Umberto, presso la Cartoleria La Scolastica e presso il  Centro Tim al C.so Garibaldi.

OMAGGIO AI PARTECIPANTI: Dopo la pedalata e il raduno degli Aquiloni la CAFFETTERIA BAR PINA offrirà a tutti i partecipanti che esibiranno il foglio di partecipazione, un gelato di propria produzione in occasione della Festa del gelato artigianale di primavera.

 

L’Associazione G.S. Bar Pina  ringrazia il Comune di Monte di Procida che in ogni edizione affianca l’organizzazione, l’ Istituto Comprensivo “Amerigo Vespucci”, il Circolo Didattico “Dante Alighieri” e le Associazioni Amici del gozzo, Colori Flegrei e Mosaico  per la fattiva collaborazione; ringrazia inoltre gli esercizi commerciali sopra citati  e tutti quanti vorranno affiancare gli organizzatori per la buona riuscita della manifestazione.

Le modalità di iscrizione e le foto del Memorial saranno visibili sul sito www.barpina.com   e su FACEBOOK gruppo MEMORIAL VALENTINO SCHIANO.    Indirizzo e-mail organizzazione: schianoenrico@alice.it

Allegati: volantino memorial 2012

Commenti:

Notizia interessante

CANOAPOLO. IL CANOA CLUB NAPOLI VINCE LA COPPA ITALIA

La coppa Italia arriva a Bacoli Nello splendido scenario del porto turistico  di Numana (AN) …