Home » Annunci » Per rilassarsi e tenersi in forma arriva lo YOGA- FIT di Nunzia Palumbo a LE CYGNE di Arco Felice

Per rilassarsi e tenersi in forma arriva lo YOGA- FIT di Nunzia Palumbo a LE CYGNE di Arco Felice

Arco Felice. Iniziano i corsi di Yoga-Fit  di Nunzia Palumbo alla scuola di danza  LE CYGNE di Arco Felice  per rilassarsi e tenersi in forma contemporaneamente, la scuola di danza LE CYGNE  si trova in via Annecchino 131 ad Arco Felice (Pozzuoli) tel 081/8042725.

 Lo Yoga ha da sempre utilizzato l’addestramento fisico nei casi di debilitazione, di gracilità, di esilità o di lunghi periodi di inattività. Servendosi delle tecniche utilizzate anche dai guerrieri e re (kshatriya) indiani. Quell’addestramento che è proprio di tutte le arti marziali orientali, antiche e moderne.

I risultati sono eclatanti, il corpo si sviluppa armonicamente con muscoli evidenti e senza quell’aspetto artificiale peculiare del body-building estremo.

Nel caso dello Yoga-fit, che corrisponde al più completo kaya-tala-kriya, non vi è la necessità di attrezzi, basta un esercizio costante, metodico; la tecnica si basa soprattutto sulla respirazione utilizzata come un attrezzo.

Con respirazioni appropriate e ritenute di respiro legate a movimenti si lavora sulle cellule del corpo.

Gli esercizi isometrici aumentano la massa muscolare, che, sebbene ben sviluppata, mantiene un aspetto levigato. Con tali tecniche il praticante riesce a ottenere una costituzione sana, potente e vigorosa… e senza attrezzi.

Qui di seguito descrivo qualche esercizio

Commenti:

Notizia interessante

MONTE DI PROCIDA. VITTORIA DELL’ASD MONTECALCIO NELLA ULTIMA PARTITA CASALINGA.VIDEO

MONTE DI PROCIDA. l’ASD MONTECALCIO ULTIMA PARTITA CASALINGA. BATTUTA L’ALBANOVA 3-1- INTERVISTE AL PRESIDENTE CIRO …