Home » Calcio » Video.Traiconet MDP vince a Casavatore e sabato si gioca in casa.

Video.Traiconet MDP vince a Casavatore e sabato si gioca in casa.

Continua la corsa Traiconet ai playoff del campionato di calcio a 5 serie C1. Gli uomini di mister Gatti dopo l’importante vittoria sul campo del Casavatore sabato ospiterà il Sisley Eboly. Non sarà certamente una partita facile visto che gli ospiti dovranno cercare i tre punti per cercare qualche speranza per la salvezza. Allo stesso modo però quei tre punti saranno importanti per gli uomini di mister Gatti che dovranno cercare la vittoria per non allontanarsi dalla zona playoff. Importante sarà l’esito dei cugini della Virtus Flegrea che affronteranno il Gladiator. In caso di sconfitta degli uomini di Iorio, la squadra montese andrebbe a pari punti in classifica. Ma bisogna pur dire però che la Virtus eesce da un ottimo periodo segnato da ben 5 vittorie consecutive. Sarà giornata di riposo invece per gli uomini de Napoli Lepanto anche loro a quota 39 con la Flegrea. Sarà quindi un’occasione d’oro per gli uomini di Mister Gatti per continuare il sogno playoff.

L’appuntamento è per Sabato 28 Gennaio presso il palalighieri di Corso Garibaldi alle 15.

Accorriamo in tanti per sostenere il calcio a 5 a Monte di Procida.


CRONACA DI CASAVATORE_TRAICONET 1-3

Partita difficile si preventivava al Palazzetto dello sport di Casavatore, soprattutto a causa delle assenze importanti come Ranieri per squalifica e Feo per un lutto familiare, ma i ragazzi di Mister Gatti hanno saputo fare una gara quasi impeccabile, contro un avversario in cerca di punti per non perdere il treno dei play-off.

Dopo una iniziale fase di studio, la Traiconet inizia a imporre il proprio gioco sciupando numerose palle gol con Mazzocchi e Avallone, il risultato si sblocca solo al 27 quando Marrone realizza a conclusione di una splendida azione corale portando quindi la sua squadra sull’1-0. La Traiconet continua a dominare questa fase dell’incontro e prima del termine del primo tempo trova il raddoppio con Mazzocchi. Finisce così sul parziale di 2-0 la prima frazione di gioco.

Il secondo tempo inizia sempre nel segno della Traiconet, è ancora Marrone che fa impazzire la difesa del Casavatore e insacca così il 3-0. A questo punto c’è un piccolo calo di tensione degli uomini di Gatti, il Casavatore attacca a testa bassa e al 37’ realizza il 3-1 con Telemaco.

Il Casavatore prova a recuperare la partita, ma l’ottimo Costigliola che sostituisce lo squalificato Ranieri neutralizza tutti i tentativi.

La Traiconet riprende in mano il pallino del gioco, e gestisce al meglio la partita sfiorando il quarto gol con Morra Longobardi e Mazzocchi che supera in bello stile il portiere ma da posizione angolata sbaglia di poco.

Il risultato non cambia e la partita finisce così sul 3-1 per la Traiconet.

Grande soddisfazione da parte dei due presidenti della squadra montese per la prestazione di tutta la squadra, con menzione particolare al portiere Crescenzo Costigliola, a propostiop ne parla il presidente Schiano con grande entusiasmo afferma “E’ un grande elemento che potrà fare molto e che sta crescendo bene con la sua esperienza sia all’interno dell’under 21 che nella prima squadra. Classe 93 è un prodotto del vivaio della società, che alla prima apparizione da titolare ha saputo mantenere la freddezza e lucidità di un veterano. Ha saputo soddisfare alla grande le nostre aspettative e speriamo che possa migliorare ancora e arrivare lontano.”

Commenti:

Notizia interessante

Basket VIDEO . Da tutta Italia a Monte di Procida per il torneo LUIGI DI FRAIA. DAL 25 AL 28 APRILE.

MONTE DI PROCIDA INTERVISTA AL PRESIDENTE DELLA VIRTUS BIAGIO ROMEO. TERZA EDIZIONE DEL TORNEO LUIGI …