Home » News degli utenti » Carburante. E’ emergenza anche a Monte di Procida e Bacoli. Blocchi Live

Carburante. E’ emergenza anche a Monte di Procida e Bacoli. Blocchi Live

LA SITUAZIONE DEI BLOCCHI IN TEMPO REALE CLICCA QUI! http://www.autostrade.it/autostrade/traffico.do?mapLevel=micro&mappa=napoli_17

Ore 13.00 del 24 gennaio restano chiusi tutti i distributori di benzina di Monte di Procida e Bacoli , il traffico e’ scarso mentre si nota una maggiore affluenza nei supermercati e dai fruttivendoli.

Lunedi 23 gennaio

Lo sciopero degli autotrasportatori che sta mettendo in ginocchio l’intera Italia ha le prime ripercussioni anche a Monte di Procida, Bacoli e nei comuni vicini. Al Cercone e via Panoramica distributori chiusi mentre al Fusaro ( foto) e Cuma lunghissime file ai distributori con ripercussioni al traffico di tutta la zona. Una cittadina di Bacoli c ha segnalato che la ESSO ha chiuso verso le ore 19.00, allo stesso orario dopo l’assalto chiudono in anticipo i distributori di benzina IP di via Giulio Cesare ( Mazzone) e viale Olimpico (Cappella).

I distributori di carburante infatti dopo aver lavorato alacremente per tutta la giornata sono rimasti presto senza carburante lasciando insoddisfatti decine di automobilisti che dopo attese anche molto lunghe sono stati costretti ad andare via a secco.

Grandi problemi anche per la viabilità. Numerose infatti le file che si sono via via formate all’altezza dei diversi distributori di tutta la zona flegrea.

A livello nazionale le manifestazioni, partite dalla Sicilia, si sono allargate a tutto il Paese e andranno avanti per 5 giorni. Disagi su molti tratti della rete autostradale.

Lunghe file ai distributori di carburante si registrano da alcune ore in molte zone di Napoli e in provincia: la protesta degli autotrasportatori fa temere agli automobilisti che i benzinai restino, da un momento all’altro, privi di approvvigionamenti. Le file, in alcuni casi (come a viale Colli Aminei e corso Amedeo di Savoia) rallentano il traffico.
In alcuni supermercati e ipermercati è aumentata, stamane, la richiesta di prodotti freschi deperibili, come frutta e verdura. Anche se non si registra, per adesso, mancanza di alcun genere alimentare. CLICCA SULLE IMMAGINI PER INGRANDIRLE.

Commenti:

Notizia interessante

BACOLI-KYMI 41 anni di Gemellaggio i servizi di Pacosmart. Video+

GEMELLAGGIO DA 41 ANNI: L’INCONTRO TRA IL SINDACO BARAKOS NIKOLAOS E LA DELEGAZIONE DELLA CITTA’ …