Home » Ambiente » Raccolta Differenziata in difficoltà! L’umido resta nelle case a causa dello sciopero

Raccolta Differenziata in difficoltà! L’umido resta nelle case a causa dello sciopero

Il protrarsi delle agitazioni nel campo dei trasporti ha messo in ginocchio anche la raccolta differenziata a Monte di Procida. Nella giornata di oggi, mercoledì 25, infatti i camion della raccolta sono stati costretti a non ritirare la frazione dell’umido

Nella mattinata gli stessi operatori hanno girato per le strade del Paese comunicando ai cittadini il disagio di certo non provocato nè voluto dai solerti dipendenti della ditta “Igiene Urbana”.

Sono stati stampati anche dei volantini distributi ai cittadini e a firma dell’assessore al ramo Paolo Scotto di Frega:A causa dello sciopero degli autotrasportatori, nostro malgrado si è impossibilitati alla raccolta della frazione umida e dei beni ingombranti. Sino alla normalizzazione e allo sblocco della situazione attuale si invitano pertanto i cittadini a non depositare le anzidette frazioni di rifiuto“.

Insomma il problema per il momento sembra esssere relativo solo all’umido. Mentre le altre frazioni di rifiuti dovrebbero essere regolarmente ritirate nei giornoi previsti dal calendario in vigore.

Commenti:

Notizia interessante

SCOSSE. INTERVISTA AL DIRETTORE OSSERVATORIO DE VITO E AL SINDACO JOSI DELLA RAGIONE.VIDEO

Scossa 3.9 abbiamo intervistato Mauro De Vito il direttore dell’osservatorio vesuviano e il sindaco di …