Home » in Evidenza » Abbattimenti, a Torregaveta la polizia attacca studenti e cittadini, feriti e fermi tra i manifestanti

Abbattimenti, a Torregaveta la polizia attacca studenti e cittadini, feriti e fermi tra i manifestanti

E’ successo stamattina alle ore 8 circa, a Torregaveta, proprio all’altezza della Casina Rossa. Le forze di Polizia in stato antisommossa hanno sferrato un attacco contro i manifestanti colpendo duramente studenti perlopiù minorenni e cittadini presenti alla manifestazione.

Ci hanno segnalato alcuni feriti tra gli studenti; una ragazzina montese è corsa terrorizzata ed in lacrime verso il ristorante Casina Rossa per farsi soccorrere e medicare.

Le forze dell’ordine hanno provveduto a sequestrare tutte le videocamere, le macchine fotografiche, le schede di memoria dei dispositivi che avevano in qualche modo documentato l’evento.

Il nostro Pacosmart è stato malmenato e gli è stata sequestrata la videocamera con la quale aveva ripreso gli scontri.

Ci sarebbero anche 4 persone in stato di fermo tra i quali un consigliere comunale di Bacoli. Fermato e poi subito rilasciato il consigliere comunale montese Vincenzo Scotto di Santolo (pignone).

Dopo l’attacco durato all’incirca una decina di minuti le forze di Polizia si sono ricongiunte e dirette verso il pantano dove si prospetta un altro duro fronte con i manifestanti.

Aggiornamento:

Mentre le forze dell’ordine sono divise in due gruppi, il primo proprio all’ingresso del pantano (lato Torregaveta) e l’altro vicino all’abitazione, i fratelli Cardamuro sono saliti sul tetto della propria abitazione con taniche di benzina (vedi foto sottostante).

Commenti:

Notizia interessante

PROCESSIONE DELLA MADONNA DEL BUON CONSIGLIO DI CAPPELLA.VIDEO PACOSMART

Processione della Madonna Del Buon Consiglio di Cappella. Dalla Chiesa a via Miliscola 26 Aprile …