Home » Calcio » Secca smentita del presidente Franco Marasco al comunicato della Montemare

Secca smentita del presidente Franco Marasco al comunicato della Montemare

In merito al comunicato diffuso dall’ASD Montemare circa il rifiuto del Presidente Franco Marasco della concessione del campo “Vezzuto-Marasco”, il Presidente stesso tiene a precisare che il rifiuto è dettato dall’impossibilità di individuare il vero Presidente della Associazione Montemare, che in diverse occasioni si è presentata con identità diverse. “Un colloquio può avere luogo solo ed esclusivamente nel momento in cui c’è la certezza che l’interlocutore rappresenti ufficialmente l’Associazione Montemare, come risulta da documenti ufficiale federali e comunali – dichiara Franco Marasco. Fino ad allora non daremo mai la nostra disponibilità a qualsiasi incontro. Inoltre tengo a precisare che, tra le tante menzogne comunicate, sabato pomeriggio, 3 dicembre 2011, il “Vezzuto-Marasco” sarà a disposizione dei nostri Giovanissimi (che affronteranno alle 16,00 il Real Casamicciola) e dei 99-2000 (che affronteranno alle 17,00 l’Arenosa) e non della Puteolana come erroneamente comunicata. Noi restiamo aperti a qualsiasi dialogo, lo dimostra la disponibilità offerta alla Montecalcio per disputare la propria gara domenica pomeriggio contro la Giustiniano Soccer ad orario federale”.

“L’impresa è Donna” alla Citta della Scienza con la PLC city. Le interviste con kristina Stella. Video

“L’impresa è Donna” alla Citta della Scienza con la PLC city. Con Andrea e Maria …