Home » in Evidenza » Montediprocida.com stravince le elezioni: 10.000 (diecimila!!!) visite per Radio Piazza Live: Grazie!

Montediprocida.com stravince le elezioni: 10.000 (diecimila!!!) visite per Radio Piazza Live: Grazie!

Cari amici di montediprocida.com non potevamo non ringraziarvi dopo un’ “impresa” fantastica come quella di lunedì scorso. Il progetto “Radio Piazza Live” ha avuto la forza e la capacità di unire tutti i montesi nel mondo proprio nel giorno in cui le divisioni, quelle politiche, hanno spaccato, ovviamente e fortunatamente solo per diverse ore, la nostra comunità.

Montediprocida.com è diventato il punto di riferimento per tutti quelli che, per un motivo o per un altro, non hanno potuto seguire live i risultati elettorali, ma è diventato anche il punto di riferimento per le sedi dei comitati elettorali delle diverse liste, per i bar del paese, per gli uffici, per tantissimi esercizi commerciali e, ovviamente, per centinaia di singoli utenti.

Il dato delle visite nella giornata di lunedì 16 maggio

L’entusiasmo con il quale avete seguito la nostra maratona elettorale (iniziata alle 14:15 circa e conclusasi in tarda serata…) è stato incredibile e ci ha riempito di orgoglio. Quasi vi sentivamo tutti in quel locale in Piazza XXVII Gennaio, in quella stanza che magicamente era diventata il “nostro”… il vostro studio! Vedevamo le vostre facce: sorridenti alcune, amareggiate le altre ma tutte, proprio tutte, piene di affetto verso il nostro sito.

Lì dove c’era un montese c’era montediprocida.com” questa è stata la battuta della giornata, e i dati di ascolto la confermano alla grande: 10.000 contatti25 Paesi nel mondo con la nostra pagina aperta dalla Cina all’Australia, dall’Europa al Brasile:

9997 visite e 25 Paesi nel mondo su montediprocida.com

131 città italiane collegate con noi, da Verbania (nord) a Catania (sud):

e come se non bastasse 20 Stati d’America a seguire la nostra diretta:

Insomma un successo strepitoso!

Un ringraziamento doveroso va a tutto lo squadrone che ha permesso questo straordinario risultato: Capitan Pasquale Mancino alla regia, la D.M.D. tutta (Giovanni Carannante, Antonello DJ, Mirko Scotto, Fabrizio Mancino) che ha curato la parte audio, Pacosmart sempre pronto ad intervenire e soprattutto gli inviati nei seggi che, in condizioni non sempre semplici, hanno “tirato la carretta”: Danila Barbato, Antonio Art (ormai la tua suoneria è diventata famosa!), Stefania Scotto, Lucia Scotto, Lucia Mancino, Lisa Scotto, Domenico Colandrea, Luigi Guardascione, Massimo Carannante, Anastasia Mancino, Rosita Barone, Domenico Mazzella (e sua moglie Antonella!) Marianna Mancino e Luisiana Scotti. Grazie per l’aiuto prezioso ai collaboratori di sempre Mauro Scotto, Tullio Russo e Nicola Zobo. Grazie a Gianluigi Costagliola che ha supportato i fonici nella lunga giornata di lunedì. Grazie a Gennaro Maione e a tutta la redazione del corriere flegreo per l’aggiornamento dei dati da Pozzuoli. E grazie ad un nuovo amico: Mimmo Schiano che, in coppia con il sottoscritto, al suo esordio ha dato prova di tutta la sua bravura.

Lo staff di Radio Piazza Live
Lo staff di Radio Piazza Live

Grazie alla famiglia Romeo di Santillo (con in testa Giovanni e la maestra Nunzia) che da sempre ha dimostrato una disponibilità nei nostri confronti davvero incredibile. Grazie allo sponsor E-Archè (www.earche.com) ed al Bocconcino Cafè per aver dato fiducia a questa banda di matti.

La lettera di ringraziamento di eArche.com
La lettera di ringraziamento di eArche.com

Abbiamo aggiunto un’altra piccola chicca al nostro “palmares”. E da domani si ricomincia. Non vogliamo fermarci qui! Vogliamo di nuovo metterci alla prova, vogliamo sorprendervi ancora ed ancora. Forse ci riusciremo, forse no… di sicuro faremo il massimo. Alla prossima avventura…

franco scotto – montediprocida.com

Commenti:

Notizia interessante

Basket VIDEO . Da tutta Italia a Monte di Procida per il torneo LUIGI DI FRAIA. DAL 25 AL 28 APRILE.

MONTE DI PROCIDA INTERVISTA AL PRESIDENTE DELLA VIRTUS BIAGIO ROMEO. TERZA EDIZIONE DEL TORNEO LUIGI …