Home » Calcio » Calcio a 5. Traiconet forza 9! Superato anche il S. Egidio

Calcio a 5. Traiconet forza 9! Superato anche il S. Egidio

E sono nove le vittorie consecutive!!!

Non accenna a fermarsi la squadra di Mister Gatti, che espugna anche il S.Egidio, portandosi al 3° posto a sole due lunghezze dalla piazza d’onore. Una gara ricca di emozioni nella quale la Traiconet ha imposto il proprio gioco su un campo difficilissimo, con una squadra che voleva far punti in quanto proveniva da due sconfitte consecutive.

Dopo appena un minuto è il S. Egidio a passare in vantaggio con Palumbo. La Traiconet reagisce subito e in poco più di dieci minuti ribalta il risultato sul 4 – 1 con doppietta di Busino e reti di Bucciero e Fierro. I padroni di casa si danno una scossa e accorciano le distanze prima con Passannante prima e Orlando sul finale di tempo.

Nella ripresa il S. Egidio parte a testa bassa e pareggia clamorosamente ancora con Orlando, ma quando la gara sembra cambiare padrone, i ragazzi della Traiconet infilano una cinquina che stende definitivamente il S. Egidio, le reti sono siglate da Busino (poker) e Attanasio (doppietta) e Seccia, a nulla vale la rete finale sempre di Orlando che sigla il risultato definitivo sul 9 – 5.

Commenti:

Notizia interessante

MONTE DI PROCIDA. VITTORIA DELL’ASD MONTECALCIO NELLA ULTIMA PARTITA CASALINGA.VIDEO

MONTE DI PROCIDA. l’ASD MONTECALCIO ULTIMA PARTITA CASALINGA. BATTUTA L’ALBANOVA 3-1- INTERVISTE AL PRESIDENTE CIRO …