Home » Cultura » Per noi tutti Telethon al Circolo Didattico “Dante Alighieri”15-16-17-18 dicembre

Per noi tutti Telethon al Circolo Didattico “Dante Alighieri”15-16-17-18 dicembre

CIRCOLO DIDATTICO DI MONTE DI PROCIDA
a.s. 2010-2011

TELETHON YOUNG

Mancano pochi giorni alla maratona per la raccolta fondi per Telethon.
Tantissimi gli eventi piccoli e grandi organizzati in tutta Italia e fra i tanti, a continuare questa meravigliosa tradizione, ci siamo anche noi del Circolo Didattico “Dante Alighieri”.
Per noi tutti Telethon è un progetto di grande valore scientifico, ma soprattutto di grande valore umano e di grande entusiasmo.
Partecipare significa esserci: esserci per sensibilizzare e coinvolgere i nostri alunni sulle problematiche legate alle malattie genetiche, esserci per tramandare e promuovere in loro la cultura della solidarietà e l’importanza della ricerca scientifica.
Come in una grande famiglia, anche quest’anno dirigenti, alunni, docenti, genitori, nonni e tanti altri amici si sono messi all’opera per realizzare piccoli e meravigliosi manufatti, lavori artigianali e dolci, per donare giocattoli per la pesca e anche piccoli risparmi.
Nel cantiere fervono i preparativi, siamo alla fase finale: l’allestimento della mostra che , come ogni anno sarà fatta nell’atrio principale del plesso Capoluogo nei giorni 15-16-17-18 dicembre.

Gli alunni del Circolo Didattico “Dante Alighieri”
vi aspettano!

La responsabile del progetto Anna Festivo

Commenti:

Notizia interessante

BACOLI-KYMI 41 anni di Gemellaggio i servizi di Pacosmart. Video+

GEMELLAGGIO DA 41 ANNI: L’INCONTRO TRA IL SINDACO BARAKOS NIKOLAOS E LA DELEGAZIONE DELLA CITTA’ …