Home » Calcio » Calcio. Il Monte chiude in bellezza il girone di andata. Vittoria con il Benevento

Calcio. Il Monte chiude in bellezza il girone di andata. Vittoria con il Benevento

La squadra di mister Ambrosino affronta la “trappola Ferrini” con umiltà e determinazione. La squadra sa che dopo lo stop con il San Vitaliano conta vincere e farlo bene. In campo intanto si nota l’esordio del difensore centrale Carlino, ultimo arrivato in casa gialloblu, e subito buttato nella mischia per la tremenda stangata inflitta dal giudice sportivo a Ciotola (tre giornate di stop) per il fallo di domenica scorsa.

La squadra flegrea non demorde e pur avendo la superiorità territoriale non riesce a trovare la via del gol. Aloe ha diverse opportunità sottorete ma non ha la lucidità necessaria per realizzare la rete del vantaggio montese.

Nella ripresa è ancora Monte con Mautone che dopo aver preso il posto di Fenderico è subito pericoloso con un diagonale però troppo debole per sorprendere un super Vigliotti. Poi è la volta di Lubrano che ci prova ma ancora il numero uno beneventano dimostra tutta la sua bravura. Mele da fuori area ci prova ma non è certo un tiro in grado di sorprendere la retroguardia ospite. Nei minuti finali il Monte continua ad attaccare aumentando l’intensità della pressione. A pochi minuti dal termine Pariggiano ci prova da fuori con un bolide: Vigliotti si supera (di nuovo!). Quando tutto sembra finito, in piena zona recupero, è il cuore Monte a vincere la gara. Carlino la mette a centro dopo una prolungata azione d’attacco, Aloe ci arriva con il tacco e finalmente trova lo spiraglio giusto. Una rete che vale tre punti pesantissimi e che accompagnano il Monte verso il big match del prossimo turno: ancora al Vezzuto-Marasco arriverà niente meno che la capolista Campania.

Commenti:

Notizia interessante

ARRIVO E INTERVISTA DEL MINISTRO MUSUMECI AL EDELWEIS DEL FUSARO.VIDEO

PACOSMART. L’ARRIVO e L’Intervista DEL MINISTRO MUSUMECI AL EDELWEIS DEL FUSARO.