Home » Basket » VII edizione di "BASKETTIAMO"

VII edizione di "BASKETTIAMO"

VII edizione di Baskettiamo, il progetto che vede promulgare l’educazione fisica, motoria e sportiva nelle scuole elementari attraverso la pallacanestro che da sempre a Monte di Procida non solo fenomeno di sport ma anche di cultura ed impegno sociale.

Da sette anni la Virtus Monte di Procida, in collaborazione con il circolo didattico ‘D.Alighieri’ nella persona del dirigente scolastico prof.ssa Assunta Iannuzzi e dalla maestra Libera Merone, mette a disposizione della scuola la competenza specifica del settore minibasket.

Il 9 ed il 10 Giugno nella palestra di Corso Garibaldi saranno presenti oltre 400 bambini in rappresentanza delle classi quinte, quarte e di tutte le terze elementari dei plessi Capoluogo, Corricella e Torrione.

Presenti alla kermesse, gli istruttori Virtus Teresa Romeo, Luca Valenziano ed il dott. Ciro Pugliese che durante l’anno scolastico hanno, con perizia e lode, portato avanti sul campo il progetto baskettiamo; in rappresentanza della giunta comunale interverrà l’assessore allo Sport il dott. Giuseppe Scotti.

Ospiti sportivi della manifestazione Mariano Fevola e Paolo Conte giocatori della Virtus Monte di Procida ed Iris Ferazzoli cestsista di seria A2 femminile

Commenti:

Notizia interessante

MONTE DI PROCIDA. VITTORIA DELL’ASD MONTECALCIO NELLA ULTIMA PARTITA CASALINGA.VIDEO

MONTE DI PROCIDA. l’ASD MONTECALCIO ULTIMA PARTITA CASALINGA. BATTUTA L’ALBANOVA 3-1- INTERVISTE AL PRESIDENTE CIRO …