Home » Sport » Gli appuntamenti di questa settimana

Gli appuntamenti di questa settimana

…Calcio: Importanti novità in casa Montemare, la società montese è, infatti, riuscita a trovare il portiere che cercava dall’inizio del campionato, si tratta di Giovanni Parascandola (nella foto), giocatore che ha già militato nella società di Astone due stagioni fa nel campionato di seconda categoria. L’estremo difensore già domenica potrebbe fare il suo esordio nella gara interna con il D’Alife Piscinola, compagine indicata da molti come una delle migliori. Importanti novità anche dal punto di vista societario, alla carica di presidente è stato nominato Rosario Acanfora, che sarà affiancato anche da nuovi soci, entra in società con il ruolo di dirigente anche Luigi Scotto di Perta, personaggio molto noto nel panorama calcistico di Monte di Procida conosciuto dai più come “Mazzola”. “La nostra intenzione- dice il dirigente- è quella di portare avanti una squadra di giovani, non abbiamo grosse ambizioni, ma l’unica volontà
è quella di disputare un discreto campionato, inoltre siamo riusciti a trovare anche nuovi sponsor che ci aiuteranno per il prosieguo della stagione. Il nostro progetto è comunque a lunga scadenza, infatti, stiamo già pensando al prossimo anno, poiché siamo riusciti a trovare un grosso finanziatore che ci permetterà di portare avanti un progetto serio e concreto”.
Impegno esterno per l’altra squadra montese, il Real Monte di Procida, che farà visita al Susa Sport, una trasferta non impegnativa per gli uomini di Schiano, il tecnico dovrà però fare i conti con le molte defezioni, infatti, oltre al solito Gabriele Lucci, che dovrà scontare ancora due turni di squalifica, non saranno della gara anche gli infortunati Astuccio, Marasco, Lamberti, Scotto di Clemente e Capuano, mentre qualche possibilità in più c’è per Illiano che pare recuperabile. La società di Pietroluongo sta anche sondando il mercato alla ricerca di qualche giocatore interessante, il ds Di Domenico (nella foto) sta lavorando su un paio di obiettivi: “Per ora-dice Di Domenico- stiamo seguendo un paio di giocatori che cercheremo di mettere a disposizione del mister già alla riapertura del mercato”

Ecco il prossimo turno

Leopardi Calcio Real Mugnano
Montemare – D’Alife Piscinola
San Rocco Marano – Alladin Portici
Rione Terra – L’Arcipelago
Susa Sport – Real Monte di Procida

Basket Dopo l’importante successo ottenuto contro la blasonata Aversana Petroli Aversa davanti al pubblico amico, la squadra di Romeo sarà impegnata in trasferta sul campo delle Scuole Pie Napoletane. La sfida non appare delle più impegnative e potrebbe regalare la terza vittoria in campionato ai montesi.

Ecco in dettaglio il prossimo turno:

Aversana Petroli Aversa – Fiat Amica Capua
Pol. Napoli Nord – Magic 32 Calci Telese
Uisp Turati Est Ponticelli – Pro Cangiani Napoli
Basket Ball Maddaloni – Basket Baiano
Uisp Cava dei Tirreni – CAB Solfora
Centro Basket Afragola – A.P. S. Antimo
Centro Ester Barra – Evifase Caserta
Scuole Pie Napoli – Virtus Diamar Monte di Procida

La classifica

A.P. S. Antimo e Clab Solfora 10 (5-0)
Magic 32 Calci Telese Pro Cangiani Napoli 8 (4-1)
Centro Ester Barra
Aversana Petroli Aversa
e Fiat Amica Capua
Pol. Napoli Nord
Basket Ball Maddaloni 6 (3-2)
Virtus Diamar Monte di Procida 4 (2-3)
Centro Basket Afragola 2 (Una gara in meno) (1-3)
Uisp Cava dei Tirreni
Scuole Pie Napoli
Evifase Caserta
Uisp Turati Est Ponticelli2 (1-4)
Basket Baiano – 0 (Una gara in Meno)

Per classifiche foto e altro visita il sito dello sport montese all’indirizzo *=# Sport Montese*/a#=>

Commenti:

Notizia interessante

MONTE DI PROCIDA. VITTORIA DELL’ASD MONTECALCIO NELLA ULTIMA PARTITA CASALINGA.VIDEO

MONTE DI PROCIDA. l’ASD MONTECALCIO ULTIMA PARTITA CASALINGA. BATTUTA L’ALBANOVA 3-1- INTERVISTE AL PRESIDENTE CIRO …