Home » Sport » 5°Torneo 'Madonna Assunta'

5°Torneo 'Madonna Assunta'

Si sta svolgendo in questi giorni la quinta edizione del torneo “Madonna Assunta”, la manifestazione rientra nel programma dei festeggiamenti in onore della patrona di Monte di Procida… …è organizzata dal comune montese in collaborazione con la scuola calcio Montemare. In questa edizione sono coinvolti circa 150 bambini che hanno un’età compresa tra i sette e gli undici anni, i bambini sono suddivisi in due categorie, juniores riservata ai bambini nati negli anni 91 e 92 e baby riservata a quelli nati dal 93’ in poi.

Per la categoria juniores partecipano quattro squadre, Chiar di Luna, Romi, Oplà e Nuova Idea, mentre per la categoria baby le squadre sono otto, Anything Store, Sciamà, Dolce Vita, Primavera, Antica Pizzeria, Bar Pina, Autoscialò, Tabaccheria Pugliese.

Il torneo è partito con una grande manifestazione il 5 agosto e durerà fino al 24 agosto, giorno in cui si disputeranno le finali, le partite si disputano ogni giorno dalle ore 17:00 alle ore 21:00 al campo sportivo “Torrione”.

Commenti:

Notizia interessante

MONTE DI PROCIDA. VITTORIA DELL’ASD MONTECALCIO NELLA ULTIMA PARTITA CASALINGA.VIDEO

MONTE DI PROCIDA. l’ASD MONTECALCIO ULTIMA PARTITA CASALINGA. BATTUTA L’ALBANOVA 3-1- INTERVISTE AL PRESIDENTE CIRO …