Home » Internet » I Flegrei – Pro Loco Monte di Procida

I Flegrei – Pro Loco Monte di Procida

Desideriamo portare a conoscenza di chi ancora non lo sapesse che la Pro Loco di Monte di Procida ha deciso di stupirci con una bella sorpresa.

Si tratta, a nostro parere, di una prima tappa … di un lungo, proficuo e laborioso lavoro, che riteniamo debba essere iniziato già da un po’ di tempo.

Il Dottor Pippo Coppola, Sindaco di Monte di Procida, ha espresso grande soddisfazione e si è complimentato per il lavoro svolto dalla Pro Loco, che nella realtà è l’unica associazione ufficiale (e non) di promozione turistica della nostra città.

Nel complimentarci con tutti i componenti della valida “squadra” e nel porgere loro l’augurio dell’amministrazione comunale, ci piace far rilevare ed evidenziare la sempre più attiva e propositiva azione de “i Flegrei”.

Per evitare di togliere la sorpresa ai frequentatori di questo sito, vogliamo però rimandare i lettori di questo annuncio all’indirizzo internet che riportiamo di seguito:

www.flegrei.it

Ringraziando ancora una volta il Signor Pasquale Mancino per la gentilezza e l’ospitalità che ci riserva, rivolgiamo a tutta la Città l’augurio che continui e si intensifichi la volontà da parte di tutti di dare a Monte di Procida più “impegno” e più “dedizione”:
Migliorerà così anche la qualità della nostra vita e si esporterà (meglio e di più !!) il buon nome del nostro Paese, le sue bellezze naturali, artistiche, architettoniche ed archeologiche.

Antonino Gnolfo.
Assessore alla Partecipazione e alla Trasparenza.

Commenti:

Notizia interessante

Opportunità per Sviluppatori e Web Smanettoni presso l’ASD Club Napoli

Lancio di un corso gratuito dedicato a giovani diplomati(diplomandi) appassionati di sviluppo web e tecnologie. …