Home » Campi Flegrei » Bacoli » SCHIANO APRE LA CAMPAGNA ELETTORALE: MILLE PERSONE IN PIAZZA A BACOLI

SCHIANO APRE LA CAMPAGNA ELETTORALE: MILLE PERSONE IN PIAZZA A BACOLI

Comunicato stampa. SCHIANO APRE LA CAMPAGNA ELETTORALE: MILLE PERSONE IN PIAZZA A BACOLI

Bacoli. Mille persone hanno affollato ieri Piazza Marconi, location scelta per l’evento di apertura della campagna elettorale del candidato a sindaco di Bacoli, Ermanno Schiano. Nel centro storico della città sono stati presentati i 94 aspiranti al consiglio comunale che fanno parte delle sei liste della coalizione “Con Ermanno…” composta da Italia Viva, Fratelli d’Italia, Forza Italia, Il Pappice, Insieme per Bacoli e Prima Bacoli.

«Quella di ieri è stata una tappa entusiasmante di un percorso iniziato oltre un anno e mezzo fa. Siamo partiti dal basso, dalla gente che ce lo ha chiesto. La città è con noi, si respira aria di cambiamento. Anche i numeri sono dalla nostra parte, siamo in vantaggio e vinceremo» ha detto il candidato sindaco Ermanno Schiano che ha illustrato il dettagliato programma elettorale suddiviso in sei macro punti: Lavoro e Turismo, Spiagge e Mare, Bacoli 3.0, Sicurezza e Legalità, Società, Sport e Cultura, Quartieri e Partecipazione.

Sul palco insieme a Schiano sono saliti anche i responsabili delle liste di coalizione Elio Picone, Nello Savoia, Pino Carannante, Michele Amirante, Vincenzo Salviati e Lidia Scotto di Vetta. La manifestazione è stata presentata dalla giornalista Caterina Laita.

Notizia interessante

Salvatore Scotto di Santolo è il nuovo sindaco di Monte di Procida!

Salvatore Scotto di Santolo         è il nuovo sindaco di Monte di …