Home » Campi Flegrei » Bacoli » TENNIS DA TAVOLO SUL PODIO DELLE FINALI PROVINCIALI DUE STUDENTESSE DEL SENECA.

TENNIS DA TAVOLO SUL PODIO DELLE FINALI PROVINCIALI DUE STUDENTESSE DEL SENECA.

Napoli – Questa mattina, presso il Polo Tecnico Fermi-Gadda Corso Malta di Napoli, si sono tenute le Finali Provinciali di Tennis Tavolo, un evento tanto atteso e partecipato da molti studenti e studentesse. Tra di loro, spiccavano due nostre brillanti studentesse del Liceo Seneca: Maria Albano e Alessandra Maniaci, che hanno conquistato un meritatissimo secondo posto.
Le prestazioni eccezionali di Maria e Alessandra sono il frutto di un duro lavoro e della dedizione che hanno dimostrato nel corso del tempo. Dietro di loro, ci sono stati i docenti del Liceo Seneca, che con impegno e passione, hanno seguito le ragazze in questo percorso, sempre pronti ad offrire supporto e guida.
La Preside, la Professoressa Palma, desidera esprimere un sentito ringraziamento alle due studentesse per aver raggiunto questo importante traguardo. Un ringraziamento speciale va anche a tutti i professori che si sono resi disponibili e che hanno contribuito a portare in alto il nome del Liceo Seneca. Questo successo è solo l’inizio di un percorso che il Liceo Seneca vuole continuare a coltivare, poiché punta fortemente sullo sviluppo delle discipline sportive e sulla partecipazione a eventi di questo genere.

Notizia interessante

Scossa da 3.9 nei Campi Flegrei, Ermanno Schiano: “Basta protagonismi, ora azioni concrete. Osservatorio Vesuviano e Protezione Civile lavorano per noi”

Scossa da 3.9 nei Campi Flegrei, Ermanno Schiano: «Basta protagonismi, ora azioni concrete. Osservatorio Vesuviano …