Home » Campi Flegrei » Bacoli » INAUGURAZIONE NUOVO CAMPO DI BASKET A BACOLI CON LA SQUADRA DEL NAPOLI BASKET.VIDEO

INAUGURAZIONE NUOVO CAMPO DI BASKET A BACOLI CON LA SQUADRA DEL NAPOLI BASKET.VIDEO

BACOLI. INAUGURATO IL  NUOVO CAMPO DI BASKET A BACOLI CON LA SQUADRA DEL NAPOLI BASKET.DAI NOSTRI INVIATI PACOSMART, NICOLA COSTAGLIOLA E MAURO SCOTTO.

 

LE PAROLE DEL SINDACO JOSI DELLA RAGIONE :Un nuovo campo pubblico di basket. Inaugurato con i campioni della Napoli Basket.  È pubblico, aperto a tutti. In via Boccaccio. Nella storica ex “terza traversa”. A due passi dal lago Miseno. Uno spazio per lo sport, simbolo di aggregazione nella nostra città. Ma per anni negato a causa di inaccettabile degrado. Avevamo promesso che avremmo riconsegnato alla popolazione un campetto fruibile. Un bene comune a favore di sportivi, giovani. Ci siamo riusciti. A tagliare il nastro ci sarà il capitano dei campioni della GEVI Napoli Basket, Giovanni De Nicolao. Ed una delegazione di atleti, guidati dal direttore sportivo Giuseppe Liguori. Orgoglio bacolese, che ha contribuito in modo decisivo alla vittoria, contro Olimpia Milano, della Coppa Italia. Sarà una grande giornata di sport. Invito tutte le compagini sportive, di basket e non solo, del territorio bacolese, montese, flegreo, ad essere presenti. Inauguriamo il campo alla “Terza Traversa”, in via Boccaccio. Giovedì 4 Aprile, ore 16. Sarà una grande sorpresa. Ringrazio il consigliere comunale Alessandro Scamardella e l’assessore Vittorio Ambrosino per aver tanto voluto questo traguardo. Un nuovo spazio per lo sport. Insieme, nulla è impossibile. Ed il meglio deve ancora venire. Un passo alla volta

 

Notizia interessante

Scossa da 3.9 nei Campi Flegrei, Ermanno Schiano: “Basta protagonismi, ora azioni concrete. Osservatorio Vesuviano e Protezione Civile lavorano per noi”

Scossa da 3.9 nei Campi Flegrei, Ermanno Schiano: «Basta protagonismi, ora azioni concrete. Osservatorio Vesuviano …