Home » Annunci » La MonteVolley chiama a raccolta il suo pubblico: venerdì ore 21.30

La MonteVolley chiama a raccolta il suo pubblico: venerdì ore 21.30

Venerdì 9 febbraio alle ore 21.30 presso la palestra A. Vespucci in Via Panoramica ci sarà il big match della prima divisione femminile della Montevolley.

La squadra di mister Cherry ( Luigi Amoroso, ndr) sfiderà le prime in classifica della Volley World. La novità di quest’anno dell’ ASD Monte volley è proprio la creazione di una squadra femminile, dopo il successo dello scorso anno che ha visto i ragazzi della maschile vincere i play off e accedere di diritto alla prima delle competizioni regionali, la serie D.

La squadra di mister Amoroso e del secondo allenatore Gaetano Travaglio ha subito mostrato carattere e grinta e ha manifestato grandi segnali di crescita individuale e collettiva. Infatti è stabile al secondo posto dietro appunto la Volley World.

Venerdì servirà tutta la forza e l’organizzazione per poter affrontare ed essere competitivi con chi comanda il girone verde, ma servirà anche il calore del pubblico Montese: vi aspettiamo venerdì dalle ore 21.30 per sostenere le nostre ragazze, ingresso gratuito!

Notizia interessante

TENNIS DA TAVOLO SUL PODIO DELLE FINALI PROVINCIALI DUE STUDENTESSE DEL SENECA.

Napoli – Questa mattina, presso il Polo Tecnico Fermi-Gadda Corso Malta di Napoli, si sono …