Home » Campi Flegrei » Bacoli » Scontro fatale a Baia: muore un giovane centauro di Monte di Procida

Scontro fatale a Baia: muore un giovane centauro di Monte di Procida

Un giovane di 22 anni, residente a Cappella nel comune di Monte di Procida, ha perso la vita in un terribile scontro frontale avvenuto in via Lucullo, vicino ai Cantieri Navali, nella frazione di Baia.

L’incidente è avvenuto nel rettilineo di via Lucullo, nei pressi della Fiart, prima delle curve del Castello Aragonese.

Il giovane viaggiava su una moto quando si è scontrato frontalmente con un furgone Fiat di colore bianco. L’impatto, estremamente violento, non ha lasciato scampo al motociclista. Nonostante l’intervento immediato dei sanitari del 118, con ambulanze e auto medica sul posto, per il giovane centauro non c’era più nulla da fare.

La Polizia Municipale di Bacoli è intervenuta prontamente per effettuare i rilievi necessari. La salma del ragazzo è stata posta sotto sequestro su ordine del pubblico ministero di turno, che ha disposto l’autopsia e il trasferimento presso il centro di medicina legale del II° Policlinico di Napoli.

Il conducente del furgone, fortunatamente illeso, è ora indagato per omicidio stradale. Entrambi i mezzi coinvolti nell’incidente sono stati sequestrati e messi a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Le circostanze esatte dell’accaduto sono ancora in fase di accertamento. Si ipotizza che il furgone stesse svoltando per entrare nei cantieri quando si è verificato lo schianto.

Notizia interessante

Scosse e Bradisismo intervista al prefetto di Napoli Michele Di Bari a Bacoli. Video

Scosse e Bradisismo intervista al prefetto di Napoli Michele Di Bari a Bacoli.Video di Pacosmart.