Home » Ambiente » Monte di Procida, nuove regole per la pulizia delle strade: cosa occorre sapere

Monte di Procida, nuove regole per la pulizia delle strade: cosa occorre sapere

Il Comune di Monte di Procida ha emesso l’Ordinanza Registro Generale N. 2, datata 10 gennaio 2024, che introduce nuove regole per il piano di spazzamento stradale.

La nuova strategia è stata formulata dalla ditta DM Technology SRL, che si occupa della gestione integrata dei rifiuti solidi urbani.

Questa ordinanza, entra in vigore oggi 12 gennaio 2024 e prevede una programmazione specifica per ogni giorno della settimana, interessando diverse vie e zone della città a rotazione e prevede il divieto di sosta, con rimozione coatta, dalle ore 7 alle ore 9.

Come residenti di Monte di Procida, è essenziale essere informati e aderire a queste nuove regolamentazioni per il bene comune. Si invita la cittadinanza a prestare attenzione alla segnaletica e a programmare di conseguenza le proprie attività, in modo da supportare gli sforzi di pulizia della nostra città.

Per maggiori informazioni, si può consultare il testo completo dell’ordinanza disponibile all’Albo Pretorio del Comune di Monte di Procida al seguente indirizzo: https://monteprocida.soluzionipa.it/openweb/albo/albo_dettagli.php?id=592

Notizia interessante

Terremoto, domani scuole chiuse a Monte di Procida per verifiche agli edifici scolastici

Uno sciame sismico di particolare intensità, con due eventi di magnitudo 3.5 e 4.4 con …