Home » Cronaca » Monte di Procida, paura a via Torrione per incendio in un appartamento. Provvidenziale l’intervento dei vigili del fuoco.

Monte di Procida, paura a via Torrione per incendio in un appartamento. Provvidenziale l’intervento dei vigili del fuoco.

Un incendio ha turbato la quiete mattutina dell’ultimo giorno dell’anno a Monte di Procida, gettando nello sgomento i residenti di Via Torrione prima traversa, strada che conduce alle scale verso Via Marconi ad Acquamorta.

Le fiamme sono scoppiate intorno alle ore 8:00, in un appartamento al primo piano di un edificio della zona.

I testimoni hanno riferito di aver visto fumo denso e fiamme fuoriuscire da finestre e balconi dell’abitazione, un’immagine che ha destato immediata preoccupazione in tutta la nostra comunità. La visibilità delle fiamme e del fumo da diverse parti del paese ha accentuato l’ansia tra i cittadini.

Fortunatamente, l’intervento tempestivo dei vigili del fuoco ha permesso di domare l’incendio in modo efficace, evitando che le fiamme si propagassero ulteriormente. I pompieri hanno lavorato con dedizione e coraggio, dimostrando ancora una volta il loro impegno a protezione di tutti.

Al momento non si conosce ancora esattamente l’entità dei danni, ma le immagini suggeriscono che possano essere considerevoli. Le indagini preliminari escludono una natura dolosa dell’incendio. Le cause potrebbero essere accidentali, forse riconducibili a un corto circuito o a un incidente domestico simile. Saranno condotte ulteriori indagini per chiarire definitivamente le circostanze dell’accaduto.

Vogliamo esprimere la nostra vicinanza a tutti gli abitanti del fabbricato e ringraziare i vigili del fuoco per la loro prontezza e professionalità.

In momenti come questi, è essenziale ricordare l’importanza della sicurezza domestica e dell’attenzione a possibili fonti di pericolo come impianti elettrici e apparecchiature domestiche.

 

 

Notizia interessante

Sciame sismico in corso, oltre 35 scosse in 40 minuti. La più forte 4,4. Preoccupazione in tutti i Campi Flegrei

Questa sera i Campi Flegrei sono stati colpiti da un lungo sciame sismico che ha …