Home » Annunci » L’ASD Monte Volley presenta la stagione 23/24 presso la struttura Al Chiar di Luna

L’ASD Monte Volley presenta la stagione 23/24 presso la struttura Al Chiar di Luna

Domenica 5 novembre alle 18.00 presso il complesso Al Chiar di luna ci sarà la presentazione della nuova stagione agonistica 2023/2024 dell’ ASD Monte Volley, che in quell’occasione festeggerà anche i 4 anni di attività.
Un appuntamento molto caro alla dirigenza per presentare alla Città, agli sportivi ed ai curiosi la nuova stagione e le nuove squadre “Organi di stampa, dirigenza, sponsor, atleti si riuniranno in un lieto pomeriggio per condividere un momento di aggregazione e per presentare le due prime squadre, la serie D maschile e la prima divisione femminile, oltre alla prima divisione maschile e a tutte le giovanili” ci dice la Dirigente Annalisa Pilieci che poi continua “Si parlerà del futuro e degli obiettivi che la Società, supportata dallo sponsor WIAutomation, si è prefissata per quest’anno e quelli a venire“.
Un cammino che in quattro anni appena ha macinato metaforicamente tanti km e sembra già essere diventato un punto di riferimento molto importante sul territorio montese per i giovani atleti ed infatti la Dirigente conferma “Obiettivo principale resta comunque quello di fare crescere i nostri settori giovanili, che anche quest’anno si sono consolidati e numericamente aumentati. Ci siamo ampliati, soprattutto nel settore tecnico, abbiamo ingaggiato nuovi allenatori e portato più esperienza nelle panchine. Siamo felici perché era uno sport che mancava da tanto a Monte di Procida, ma che da 4 anni a questa parte sta facendo innamorare sempre più ragazzi e ragazze
Numeri che diventano sempre più importanti anche grazie ad un lavoro certosino fatto dalla Società proprio per creare empatia tra i ragazzi e soprattutto con il pubblico. L’operazione della raccolta di figurine (con tanto di album) della scorsa stagione ad esempio fu un vero successo con un entusiasmo crescente dei piccoli atleti  e dei loro genitori. Operazioni che servono ad aggregare ed a compattare l’ambiente tutto.

Notizia interessante

UFFICIALE | Enzo Lepre è un nuovo giocatore della Bacoli Sibilla

L’A.S.D Bacoli Sibilla comunica ufficialmente di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive di Enzo …