Home » Elezioni Comunali 2024 » Forza Italia in prima linea per le Elezioni Comunali 2024 a Bacoli e Monte di Procida

Forza Italia in prima linea per le Elezioni Comunali 2024 a Bacoli e Monte di Procida

Forza Italia si prepara alle elezioni comunali di Bacoli e Monte di Procida con il coordinatore regionale Fulvio Martusciello

Forza Italia sta per giocare un ruolo di primo piano nelle prossime elezioni comunali di Monte di Procida e Bacoli, come confermato dal coordinatore regionale del partito, Fulvio Martusciello. L’annuncio è stato fatto durante un incontro dibattito tenutosi ieri, 12 novembre, presso il Poppy’s cafè di Torregaveta.

Il coordinatore regionale Fulvio Martusciello ha sottolineato l’impegno di Forza Italia in vista delle elezioni comunali nei due comuni dei Campi Flegrei, evidenziando il ruolo centrale che il partito intende svolgere nel plasmare il futuro di Monte di Procida e Bacoli.

All’incontro hanno partecipato anche figure chiave del partito, tra cui la coordinatrice provinciale di Napoli, Annarita Patriarca, e il vice coordinatore regionale, Francesco Silvestro.

Un elemento interessante emerso durante l’evento è stata l’annuncio della candidatura di Francesca Salatiello alle elezioni europee come rappresentante di Forza Italia dell’area flegrea.

La presenza di esponenti locali, inclusi cittadini, marittimi e professionisti, ha arricchito il dibattito, fornendo prospettive diverse e contribuendo a delineare le priorità e le sfide che la comunità affronta quotidianamente.

 

Notizia interessante

Elezioni Comunali a Monte di Procida: vecchie conoscenze e nuovi volti nella corsa alla guida del comune

Le elezioni comunali di giugno 2024 a Monte di Procida si preannunciano ricche di sorprese …