Home » Campi Flegrei » Bacoli » Paura a Monte di Procida, esplode una bomba carta in un noto bar di Cappella

Paura a Monte di Procida, esplode una bomba carta in un noto bar di Cappella

Nella notte scorsa, intorno alle 02:45, una forte esplosione ha scosso i residenti di Cappella. Una bomba carta è stata fatta esplodere davanti al bar Victoria, sito proprio di fronte alla chiesa del Buon Consiglio.

Il boato, potente e assordante, ha fatto tremare le finestre delle case circostanti e ha svegliato i residenti della zona. Molte persone sono uscite in strada per capire cosa stesse succedendo. In tanti hanno pensato ad esagerati festeggiamenti per lo scudetto del Napoli.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine insieme alla scientifica, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’accaduto e identificare gli autori del gesto.

I danni causati dall’esplosione riguardano la saracinesca e le vetrate del bar Victoria. Fortunatamente, non ci sono state persone ferite.

Il gesto, al momento, sembra essere stato compiuto senza alcun movente apparente.
Gli inquirenti stanno cercando di acquisire eventuali testimonianze e stanno analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona.

La popolazione locale si è detta fortemente preoccupata per l’accaduto e ha espresso solidarietà ai gestori del bar Victoria, una vera e propria istituzione nella zona, nonché punto di ritrovo per molti abitanti.

La speranza è che si faccia presto luce sull’accaduto e che gli autori vengano identificati e puniti.

Notizia interessante

BACOLI-KYMI 41 anni di Gemellaggio i servizi di Pacosmart. Video+

GEMELLAGGIO DA 41 ANNI: L’INCONTRO TRA IL SINDACO BARAKOS NIKOLAOS E LA DELEGAZIONE DELLA CITTA’ …