Home » Ambiente » Monte di Procida, tassazione invariata e nuova azienda e servizi per la raccolta dei rifiuti

Monte di Procida, tassazione invariata e nuova azienda e servizi per la raccolta dei rifiuti

Riorganizzazione dei Servizi per una Comunità più Pulita e Funzionale

Il sindaco di Monte di Procida, Peppe Pugliese, ha annunciato importanti novità riguardo alla gestione della raccolta dei rifiuti nel comune. Questo cambio di azienda responsabile della raccolta rappresenta un momento significativo per la comunità locale, poiché il passaggio comporta inevitabili difficoltà logistiche e operative. Il sindaco ha espresso il suo ringraziamento ai coraggiosi operatori del cantiere che hanno affrontato con determinazione e grande spirito di servizio questo periodo di transizione, che ha inevitabilmente influenzato il funzionamento del paese.

Ora, però, è tempo di ripartire in grande stile. La procedura di selezione dell’azienda è stata condotta attraverso un bando, che ha attirato numerose proposte da parte di aziende di alto profilo e comprovata esperienza. Tra queste, la DM Technology si è aggiudicata l’appalto grazie alla sua reputazione e all’elevato standard di servizi offerti, non solo nel campo dei rifiuti, ma anche nel settore turistico.

Migliorie e Nuovi Servizi per i Cittadini

La DM Technology, la nuova azienda incaricata della gestione della raccolta dei rifiuti a Monte di Procida, si impegna a implementare una serie di importanti miglioramenti e nuovi servizi per la cittadinanza. Questo porterà ad un paese più pulito, ben curato e funzionale. Di seguito sono riportati alcuni dei punti salienti di questo impegno:

  • Efficienza nella Raccolta dei Rifiuti: la DM Technology si impegna a ottimizzare il processo di raccolta, garantendo una gestione più rapida ed efficiente dei rifiuti, riducendo così il rischio di accumuli o ritardi nella raccolta.
  • Miglioramenti nella Pulizia delle Strade: verranno incrementati gli sforzi per mantenere le strade pulite e ordinate, contribuendo a un ambiente più gradevole e sicuro per tutti i residenti e i visitatori.
  • Incremento dei Servizi Ambientali: la nuova azienda introdurrà nuove iniziative volte alla tutela dell’ambiente e della sostenibilità, promuovendo la raccolta differenziata, l’utilizzo di materiali riciclabili e la sensibilizzazione della comunità sull’importanza di adottare comportamenti eco-sostenibili.

Mantenimento della Tassazione e Maggiori Servizi

Il sindaco Pugliese sottolinea con orgoglio che, nonostante l’introduzione di questi nuovi servizi e miglioramenti, la tassazione rimarrà invariata. Questo significa che i cittadini potranno godere dei benefici dei nuovi servizi offerti dalla DM Technology senza dover sostenere ulteriori oneri finanziari.

Con l’implementazione di questa nuova gestione della raccolta dei rifiuti, Monte di Procida può guardare al futuro con ottimismo e fiducia. La comunità potrà godere di un ambiente più pulito, di servizi migliori e di un’attenzione costante verso la salvaguardia dell’ambiente.

Guarda la video intervista al sindaco Peppe Pugliese: https://www.montediprocida.com/wp/2023/05/monte-di-procida-cambia-la-ditta-della-raccolta-dei-rifiuti-lintervista

Notizia interessante

Rettifica importante: svolta nel caso di via Pedecone: una rapina che non c’è mai stata

Ciao tutti, oggi, abbiamo condiviso un articolo riguardante un episodio di rapina avvenuto in via …