Home » Annunci » Il futuro di Monte di Procida si scrive adesso. Il primo febbraio l’incontro per il Patto di Comunità

Il futuro di Monte di Procida si scrive adesso. Il primo febbraio l’incontro per il Patto di Comunità

Monte di Procida è un luogo unico, ma ha bisogno di guide che sappiano come valorizzare i suoi immensi patrimoni materiali e immateriali nascosti.

Il prossimo 1° febbraio alle ore 19:00, la comunità sta firmando il Patto di Comunità per creare una progettazione condivisa e valorizzare il patrimonio materiale e immateriale di Monte di Procida.

In precedenza, abbiamo organizzato degli incontri preparatori con le categorie principali del territorio, per discutere temi specifici e preparare la discussione generale.

Durante questi incontri settoriali, si esploreranno le specificità di ogni settore, individuando le opportunità nascoste, le relazioni già esistenti ma che possono essere potenziate, le sinergie da attivare e gli scenari futuri a cui mirare per creare una comunità unita, competente e consapevole, che scrive il proprio futuro attraverso il proprio impegno.

La tua partecipazione è fondamentale, perché solo quando ci prendiamo la responsabilità del nostro territorio, possiamo davvero sentirlo come nostro.

Notizia interessante

Monte di Procida, in arrivo il trattamento di deblattizzazione sul territorio comunale

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE NEI GIORNI 19/04/2024 e 22/04/2024 A PARTIRE DALLE ORE 23.00, …