Home » Annunci » Premio Felix: l’azienda montese PLC City fra le imprese più competitive e affidabili d’Italia

Premio Felix: l’azienda montese PLC City fra le imprese più competitive e affidabili d’Italia

Andrea e Maria De Lillo

PLC City, azienda montese che opera nel settore dell’Automazione Industriale, ha ricevuto l’Alta Onorificenza di Bilancio durante la 30 edizione del Premio Industria Felix — il Sole 24 Ore – I ‘Italia che compete 2022, tenutosi il 24 novembre 2022 presso l’Università Luiss Guido Carli di Roma.

L’assegnazione del premio è avvenuta a seguito dell’analisi del bilancio di oltre 780.000 aziende e riporta la motivazione “Tra le top imprese con sede in Italia per performance gestionale e affidabilità finanziaria“.

PLC City si conferma anche quest’anno fra le imprese più competitive, performanti e affidabili.

Non possiamo che essere orgogliosi di questo risultato dell’azienda montese e rinnoviamo i complimenti a Maria e Andrea De Lillo.

PLC-City (https://www.plc-city.com) è stata fondata nel 2005 da DIELLE Industrial Automation con il desiderio di creare un negozio online di prodotti di automazione industriale per clienti in tutto il mondo.
DIELLE Industrial Automation è leader nell’integrazione di Sistemi di Automazione per Applicazioni Industriali dal 1980 a Napoli (Italia). È stata presente in molti settori industriali sin dalla sua nascita grazie alle competenze di tecnici specializzati e alla qualità dei servizi forniti.

 

Notizia interessante

Bacoli. Il sindaco Josi della Ragione assolto dalla accusa di diffamazione.

  Bacoli. Il sindaco Josi Della Ragione assolto dalla accusa di diffamazione. Ecco le sue …