Home » Annunci » Premio Felix: l’azienda montese PLC City fra le imprese più competitive e affidabili d’Italia

Premio Felix: l’azienda montese PLC City fra le imprese più competitive e affidabili d’Italia

Andrea e Maria De Lillo

PLC City, azienda montese che opera nel settore dell’Automazione Industriale, ha ricevuto l’Alta Onorificenza di Bilancio durante la 30 edizione del Premio Industria Felix — il Sole 24 Ore – I ‘Italia che compete 2022, tenutosi il 24 novembre 2022 presso l’Università Luiss Guido Carli di Roma.

L’assegnazione del premio è avvenuta a seguito dell’analisi del bilancio di oltre 780.000 aziende e riporta la motivazione “Tra le top imprese con sede in Italia per performance gestionale e affidabilità finanziaria“.

PLC City si conferma anche quest’anno fra le imprese più competitive, performanti e affidabili.

Non possiamo che essere orgogliosi di questo risultato dell’azienda montese e rinnoviamo i complimenti a Maria e Andrea De Lillo.

PLC-City (https://www.plc-city.com) è stata fondata nel 2005 da DIELLE Industrial Automation con il desiderio di creare un negozio online di prodotti di automazione industriale per clienti in tutto il mondo.
DIELLE Industrial Automation è leader nell’integrazione di Sistemi di Automazione per Applicazioni Industriali dal 1980 a Napoli (Italia). È stata presente in molti settori industriali sin dalla sua nascita grazie alle competenze di tecnici specializzati e alla qualità dei servizi forniti.

 

Notizia interessante

“L’impresa è Donna” alla Citta della Scienza con la PLC city. Le interviste con kristina Stella. Video

“L’impresa è Donna” alla Citta della Scienza con la PLC city. Con Andrea e Maria …