Home » Campi Flegrei » Bacoli » THE HARP. PRIMO CONCERTO SUL PARCO ARCHEOLOGICO SOMMERSO DI BAIA.

THE HARP. PRIMO CONCERTO SUL PARCO ARCHEOLOGICO SOMMERSO DI BAIA.

The Harp, evento unico ed immersivo con protagonista l’arpista Kety Fusco che presenterà il suo ultimo disco attraverso un viaggio suggestivo che accompagna lo spettatore in una dimensione musicale senza tempo e lo accoglie in luoghi dove il tempo acquista un senso particolare!

Il sindaco Josi Della Ragione: Sarà magia! Un concerto sull’acqua. Bacoli si prepara ad ospitare un evento musicale sul Parco Archeologico Sommerso di Baia. Il più grande del Mar Mediterraneo. È un orgoglio essere terra di serate uniche. Si terrà domenica, dalle ore 19:30, la manifestazione di chiusura del festival culturale “Antro”. Alla sua seconda edizione. Con grande successo di pubblico e di qualità che, per circa due settimane, hanno caratterizzato iniziative tra il Castello Aragonese di Baia e l’Antro della Sibilla. Ad esibirsi, tra le onde flegree, sarà l’arpista Kety Fusco. Sopra i fondali che ospitano i resti della città romana, presenterà il suo ultimo disco. E sarà magia. Con un pontile che, per l’occasione, si trasformerà in palco per il concerto acquatico. E con canoe e gommoni che accoglieranno la platea. Sopra le antiche ville patrizie, sopra le colonne, sopra le strade e le statue d’epoca imperiali. Una suggestione speciale. Per informazioni, circa le prenotazioni, bisognerà contattare il Parco Archeologico dei Campi Flegrei. Lo spettacolo potrà essere visto, attraverso maxi-schermo, anche dal Castello di Baia. Qui, dalla meravigliosa terrazza di Piazza d’Armi, si concluderà la performance dell’artista. Ringrazio il direttore Fabio Pagano, e tutta la sua squadra, per aver reso possibile questo notti così belle. Esempio lampante che il turismo di qualità non solo è possibile. Ma, con l’impegno di tanti, sta già diventando realtà. Insieme, non fermiamoci più. Un passo alla volta.

L’evento conclusivo di #Antro2022 sarà più articolato del solito e si terrà:

Domenica 11 settembre Alle ore 19:30 tra il Parco sommerso e il Castello aragonese di Baia.

La prima parte del concerto si terrà nel cuore del Parco sommerso di Baia. Il palco sarà un pontile e la platea sarà composta da gommoni e canoe.
Per prenotare il proprio posto per questa parte del concerto “acquatico” è necessario inviare una mail all’indirizzo
pa-fleg.baiasommersa@cultura.gov.it
E’ necessario specificare se si preferisce partecipare all’evento dal gommone o dalla canoa!
Il servizio sarà svolto dagli operatori autorizzati dal Parco ad operare nell’Area Marina Protetta e avrà un costo di 15 euro a persona.’
🔴Solo 100 posti disponibili!🔴

Per riservare il proprio posto per questa sessione dell’evento è necessario prenotare il biglietto su www.pafleg.it

Gli spettatori che sceglieranno di seguire il concerto dal Castello aragonese potranno assistere alla diretta streaming della prima parte del concerto in attesa che Kety raggiunga la terrazza per chiudere la sua performance.

Vi aspettiamo!
.
.
.

antro #theharp #arpista #musica #eventoimmersivo #antro2022 #eventi #cultura #turismo #event #parcoarcheologicodicuma #cuma #sibilla #napolidavivere #museo #campiflegrei #castellodibaia #eventi2022 #campaniadavivere #napoli #parcosommersodibaia

Notizia interessante

Il ministro Musumeci lunedì a Bacoli a Villa Edelweiss. FRATELLI D’ITALIA.

Nello Musumeci, il Ministro per la Protezione Civile e le politiche del mare, verrà a …