Home » Cronaca » Pareggio in trasferta per la Montecalcio Club nella prima gara stagionale

Pareggio in trasferta per la Montecalcio Club nella prima gara stagionale

Partita coriacea e di carattere per la Montecalcio Club che nella prima gara stagionale conquista un pareggio nell’ostica trasferta contro il Casoria.

Il match parte in salita per gli uomini di Cane’ che all’8’ subiscono un calcio di rigore realizzato da Coppeta. Ma i biancoblu’ non si arrendono e riescono a trovare il pareggio al 28’ grazia a una punizione calciata da Di Matteo e deviata dalla difesa dei viola. Al 31’ dagli sviluppi di un calcio d’angolo, Dario Buono diviene autore di un bellissimo tiro destro al volo e batte l’estremo difensore Esposito che nulla può.

Il primo tempo termina sul 2-1 per i biancoblu’.

Nel secondo tempo il Casoria trova il pareggio su calcio di rigore, realizzato ancora una volta da Coppeta. Al 16’ la Montecalcio sfiora il tris con Capuano che ha poca fortuna. Al 30’ ancora i ragazzi di Canè in avanti con Duca che a tu per tu con il portiere non capitalizza a rete.

Dopo 6’ minuti di recupero giunge il triplice fischio di Trapanese di Salerno. Adesso testa alla prossima gara quando la Montecalcio sarà impegnata nella prima partita stagionale casalinga nel derby flegreo contro il Quartograd.

 

Ufficio Stampa ASD Montecalcio Club

 

TABELLINO CASORIA – MONTECALCIO 2- 2

Casoria: Esposito, Capogrosso,  Leon, Zobel (27′ st Crati),  Rullo, Volpe, Troisi (37′ Picardi), Muzzica (19′ st Cacace) , Ranieri (1′ st Kamal),  Coppeta, Belmonte. Allenatore: Iazzetta

Montecalcio: Buono A., Buono D. (33′ st Perna), Zazzaro, Imbriaco, Lubrano G., Capuano, Agrillo (27′ st Scotti Covella), Trincone (21′ st D’Isanto), Di Matteo , Duca (43′ st Pisano), Lubrano M. Allenatore: Canè.

Arbitro: Trapanese (Salerno)

Assistenti: Di Sauro (Torre del Greco) – Greco (Castellammare di Stabia)

Marcatori: 8′ pt rig. Coppeta, 28′ pt Di Matteo, 31′ pt. Buono D., 11′ st. rig.  Coppeta

Ammoniti: Buono D., Espulsi Lubrano G.

Angoli: 2-3

Recuperi: 2′ pt., 6′ st.

Notizia interessante

Lutto a Bacoli per la perdita di un ragazzo di 20 anni.

Bacoli. Il cordoglio del sindaco. È un nuovo giorno di lutto. Bacoli perde il suo …